lunedì 7 luglio 2008

Fine campionato ed epilogo futsal07


Si è così giunti alla fine del campionato provinciale, ora ci saranno le fasi regionali e come ogni competizione ci sono vincitori e vinti. Sicuramente a qualcuno sarà rimasto l'amaro in bocca per essere arrivato ad un passo dal successo, per altri sarà comunque un buon anno per un risultato inaspettato, per altri ancora la consapevolezza di poter migliorare e quindi aspettare la rivincita nella prossima stagione. Per quanto riguarda la mia squadra (credo di poter parlare a nome di tutti visto che ormai la mia qualifica è solo quella di scrittore), è stata una stagione comunque divertente al di là del risultato. Chiaro che avendo già partecipato ad altre competizioni non mi aspettavo un livello così alto: non abbiamo mai avuto velleità di vittoria finale, ma chiaramente qualche soddisfazione in più avremo voluto togliercela. Sicuramente, consapevoli di come funziona questo campionato, il prossimo anno torneremo migliorati e forse rinforzati, con l'unico obiettivo di migliorare e riprendere da dove eravamo rimasti. E' stato per noi anche un anno travagliato: quando vai a formare un gruppo nuovo, troppe persone la pensano in maniera diversa, arrivano da esperienze diverse ed è difficile far coincidere le idee.; per questo motivo e per altri qualcuno è arrivato in corsa, qualcuno se ne è andato prima del tempo, qualcun altro e ri-ritornato, qualcun altro promette di tornare, qualcuno pensa di non farcela il prossimo anno...di una cosa siamo sicuri: io sarò comunque qui seduto a scrivere tutto ciò che succede dentro e fuori lo spogliatoio, con l'univo vero obiettivo personale di divertirmi !
grazie comunque futsal07
il cobra (detto anche lo scrittore o simone)
ps. una borsa di ghiaccio a chi indovina per primo la città della foto in oggetto
un set valigie chi ne indovina anche il quartiere (5 valigie)

26 commenti:

Unknown ha detto...

TOKIO!!

quince #15 ha detto...

buongiorno cobra!
ricorda che stasera avete il terzo incontro del torneo...

SS ha detto...

Complimenti al mitico Nea che si aggiudica una splendiada borsa ghiaccio offerta da me !!!
Manca il quartiere nea...sforzati !

x QUINCE: se ti dicessi che non mi importa del torneo?? Non fa per me, mi sento un pesce fuor d'acqua e se a tutto ciò aggiungo il dolore al ginocchio ecco che il quadro è completo. Andremo a subire la terza sconfitta QUINCE ! Promesso.

Unknown ha detto...

Ma è facilissimo: Shibuya!!!
Che domande...

Unknown ha detto...

Quando vengo a ritirare le valigie (che si spera siano nuove...)

SS ha detto...

Accipicchia....ma come cavolo hai fatto ???

Porca vacca mi tocca darti anche le valigie...non è bello giocare con te !

SS ha detto...

Ti arriveranno a casa con un corriere .. marocchinian express

Unknown ha detto...

Sono cittadino del mondo....
Tu fai una domanda qualsiasi...io rispondo...

Ma come non è bello giocare con me, perché ho vinto????

Valigie...Valigie....Valigie....(posso scegliere il colore?)

quince #15 ha detto...

immaginavo SS
concordo con te, farei lo stesso.
si sentiva che era sparito l'entusiasmo.
o le cose si fanno bene, altrimenti meglio non farle

SS ha detto...

Il colore Nea è standard , marrone cacca. Accontentati cittadino del mondo !!

Davvero QUince non ho voglia di fare quel torneo ma un impegno è un impegno...le persone che poi dovevano innalzare il livello qualitativo non vengono mai ed ecco il risultato !

quince #15 ha detto...

cmq non mollare, magari stasera segni due gol e cambia tutto (almeno a livello di stimoli ed entusiasmo). come sai bene, per noi attaccanti, il gol è quasi tutto, ti determina il senso di una partita e anche della successiva...

il cobra ! ha detto...

E' vero che il goal e' tutto e da la forza di quanto vali ma in questo periodo davvero mi sembra di essere un pulcino...non riesco a saltare un avversario, sbaglio cose elementari...il matrimonio si avvicina !

Unknown ha detto...

No cobra...è che sei scarso...non c'entra il matrimonio....
Una volta eri il Cobra, adesso sei l'orbettino....
Devi risalire la china, tirare fuori i nmumeri del Grande Gambione che sei...
Ciao!!!!
aspetto le valigie....mi fai un traco??

Anonimo ha detto...

Attenzione Cobra, io nel 2001, la prima estate da sposato, sono riuscito nell'impresa di fare ben 12 tornei estivi di calcio a 5 da maggio a luglio (vincendone comunque 5 ed arrivando in finale un altro paio di volte), dopodichè ho dovuto limare di molto tali presenze per la mia incolumità fisica e quella del mio portafoglio (minacce di rapido divorzio)!!!

quince #15 ha detto...

ricordati COBRA, però, di non perderti niente della tua vita familiare (per intenderci, che il calcio non venga prima!)

il cobra ! ha detto...

x Nea: La tua prima risposta non puo' essere accettata. Infatti la risposta corretta non e' Tokio bensi` Tokyo (toukyou). La commissione riunita ha cosi`deciso di sospendere l'assegnazione del premio. Viene cosi meno anche la seconda risposta, Shibuya. Fai piu`attenzione un'altra volta.
Potrai far ricorso scrivendo all'ufficio reclami della stazione dei treni di Ferrara.

x Supergiovane: non credo di riuscire a fare tutti quei tornei che hai fatto tu, sono in condizioni fisiche pietose, tantomeno riuscirei a vincerne qualcuno (non credo di aver mai trionfato se si esclude nel lontano 1983 allorche' vinsi il titolo provinciale pulcini con lo Spresiano battendo in finale il San Bartolomeo per 1-0 con rete del sottoscritto).

x Quince: il matrimonio e' una cosa importantissima cosi come la famiglia che c'e`e che verra´, il calcio e' bello e divertente e credo di poter facilmente far coesistere le 2 cose...almeno fintantoche' Irene non cambiera' idea su di me !

Unknown ha detto...

Sta partendo una denuncya alla Guardya dy Fynanza, per farti toglyere nell'ordyne:

Lycenza di yndyre concorsy;
Lycenza di uccydere;
Lycenza di scryvere;
Lycenza di pensare.

Presto saray rydotto per strada a fare l'ambulante, typo: "Carta vynce carte perde..."
E comunque le valygye non my servyvano, quest'anno non cy vado yn ferye.

Anonimo ha detto...

Lucio facciamo come settimana prossima. passo a prenderti e, stavolta, aspettiamo gli altri al distributore per le 20:00 e quindi passo circa 10 minuti prima.

Nea, preparati che passo a prendere pure te, ti aspetto alla rotonda del supermercato dix vicino a casa tua, quello tra cusignana e giavere!

Unknown ha detto...

Non ce la posso fare ragazzi. Vi ringrazio, ma ho un pò di casini a venire... Vi guarderò dal balcone di casa...

quince #15 ha detto...

questa volta devo dire....
grande NEATAGLYA...

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rufolando ha detto...

ok ricky come settimana prossima :D:D:D se vuoi stavolta posso venire io in macchina così facciamo un giro a testa

il cobra ! ha detto...

Nea....sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...mi manchi come persona ma soprattutto come compagno di squadra ! Tornaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Lucio: Ok;

SS: avvisa gli altri.

Unknown ha detto...

Ma io ci sarei anche..ho solo qualche lieve dissesto finanziario che non mi permette di, nell'ordine:

a) Acquistare scarpe da calcio;
b) Pagare l'iscrizione al torneo;

Quando sarà l'ora del Monday Maynz (oramai si scrive tutto con la Y), ci sarò!
E quest'anno saranno cazzi amari per tutti..
Tra l'altro mi ha galvanizzato la notizia che il cacciabombardiere e di nuovo tra noi. Cobra avrai un altro valido sfidante per la classifica cannonieri...

Aaaaah...come gioca il cacciabombardiere....

il cobra ! ha detto...

Non ci sono ne' problemi per le scarpe gia' procurate, ne' problemi di denaro, gia' finanziato !
Quindi non ci sono piu´scuse !!
Tu sarai un pretendente pericoloso per il titolo interno cannoniere, cosi' come il cacciabombardiere che ho visto estremamente deciso.