lunedì 7 luglio 2008

cronaca e commento finale di coppa

dal nostro inviato pres
Venerdi sera nella palestra di olmi si sono svolte le finali aics della provincia di treviso.Arriviamo e notiamo subito il caldo opprimente nella palestra qualche minuto dopo le 8 30 inizia la finale di coppa tra la pasqualina e gli all blacks.
La pasqualina si presenta con il portiere di riserva mentre gli all blacks sono al completo.l'inizio della partita e' abbastanza equilibrato poi prendono il pallino del gioco gli all blacks che dopo circa 6-7 minuti passano in vantaggio con un tiro da centrocampo del numero 3 nonostante il vantaggio gli all black s continuano ad attaccare e chiudono il primo tempo in vantaggio per 4 a 0.
Nella ripresa nonostante un flebile tentativo di rimonta(palo sfortunato di massimo) gli all blacks passano ancora 3 volte.
A questo punto con il risultato al sicuro gli all blacks mollano un po' la presa facendo entrare anche le seconde linee e la Pasqualina ne approffita per rendere meno pesante il passivo segnando 4 goal.
Al fischio finale grande festa per i giocatori degli all blacks che conquistano la coppa aics.
Complimenti alle 2 squadre anche se ho visto la Pasqualina molto spenta
Il migliore in campo il numero 3 degli all blacks

21 commenti:

quince #15 ha detto...

PRES, io ti avevo detto cosa puntare....ma tu non eri d'accordo!!

ahhhh...come gioca bene il VInCINALIS...
quanti hanno scritto questa frase a sproposito (ironicamente) su altri blog prima di venerdì...
ahhhhh...come ha vinto facile il VInCINALIS!!!!

ciao raga, ciao GUFI, con il massimo rispetto per tutti, ma...
I CAMPIONI SIAMO NOI

habibi72 ha detto...

si parla di cronaca di coppa o sbaglio in questo post?!....davvero bravi...grandi i raga di san fior!!!sasha un mito un portento...vi auguro davvero tanto per il prossimo anno....magari in D!!!!...non ho capito come mai la pasqualina ha giocato con il 2^portiere e CONTE invece era in campo a giocare....

SS ha detto...

Ciao habibi..speriamo davvero possano fare la serie D...faranno certamente bella figura !

habibi72 ha detto...

lo penso anch io ss...e poi sono umili...e questo conta molto!!!e anche simpatici...e questo conta ancora di più di saper far correre un pallone e fare gol.....

quince #15 ha detto...

concordo concordo..
bravi bravi SS e HABIBI
(all blacks grande team, giovani super in gamba: faranno strada)

quince #15 ha detto...

bravi bravi anche nelle continue e velate polemiche. personalmente mi sono anche un po' stancato, pensavo almeno dopo la vittoria che avremmo avuto più... diciamo RISPETTO (più umili di così in finale?!?!).
ma fa parte del gioco: rimandiamo il tutto al prox anno, per le sfide che contano, quelle in campo

habibi72 ha detto...

ripeto mi sembra che questo post è stato dedicato alla finale di coppa all blacks-pasqualina.....non vicinalis-anzano quello è più in sù!!!è stato dedicato alla partita!

quince #15 ha detto...

ah si, che sbadato. ora prendo le veci di SUPERG (se il CARRER me lo permette..) e mi domando...
dove ca... è il post che parla delle finali della tua squadra(?),così puoi andar lì a scrivere tutto quel che ti pare?
sai, non mi sembra che in tutti i post ci siano sempre argomenti attinenti al titolo: non c'è la nota sul registro per essere andati fuori tema, non siamo più a scuola, MAESTRINA.
io di solito non parlo così come sto facendo ora, e mi dispiace a farlo, ma in questa occasione devo dar ragione ai vari SAMPEI, SUPERG e SUPERV. mi/ci hai rottoooooooooo.

ripeto, parlo così solo per questa volta perchè non è mio uso: cara HABIBI, non prendertela così solo perchè alla fine abbiamo vinto noi, quelli del girone facile facile.. non prendertela così, ma prenditela nel CULOOOOOO (rigorosamente in maiuscolo) :-) SAMPEI

P.S.: fa parte del gioco, la stima rimane. prendiamo tutto per quello che è, alla leggera.
un po' direi, come vestirsi di viola ad una finale...

habibi72 ha detto...

spero che ss come moderatore prenda in mano la situazione e le sue responsabilità!!!...avete toccato il fondo TREVISANe SAMPEI!!!! alla grande!!!VERGOGNATEVIVI!!!anzi è poco...mai ho sparlato di voi offendendovi...e questo ne avevo parlato a suo tempo con il vostro mister...a fine partita mi son complimentata con lui e non lo può negare....ma cosa volete che vi stendano il tappeto rosso?guardate che avete ampiamente rotto...quelle che purtroppo non ho!!!lavatevi la bocca da un altra parte!!!!incivili e maleducati!!!
avete rovinato i blog di gente che si stava divetendo con lo sport!!!!....VERGOGNATEVI!!!ma sicuramente non sapete neanche cosa vuol dire!!!!

Anonimo ha detto...

X QUINCE ogni cosa ha il suo limite e tu questa volta l'hai oltrepassato. Per riprendere una frase cara al tuo presidente TE HA CAGA' FORA DAL BOCAL! Sei un povero maleducato e un incivile!!!!! Potrai vincere partite e campionati ed essere fiero di questo, ma rimarrai sempre e solo un PERDENTE!!!!!!!!! Moreno

quince #15 ha detto...

quel che ho scritto è la risposta seccata, ma ironica (non offensiva), alle continue imparzialità nei commenti che sento trapelare e che penso non vadano bene quando si scrive, se si vuole scrivere serio. penso sia più maleducato fare certi commenti alle partite, oppure non farli proprio (vedi finale). CHE NOI ENTRIAMO SUGLI AVVERSARI PER FAR MALE? QUESTO E' UN BELLO SCRIVERE??
non prendetevela così, non è questo il tono che ci deve essere, mi sembra di averne sentite anche di molto peggio.
ho già detto tutto a suo tempo sul vs. blog: questo attrito è stato cercato, non lamentatevene.
HABIBI, se di polemica gratuita non ne fai, da me di sicuro non ne riceverai (ho provato anche ad aiutarti, se potevo, dandoti consigli per la grafica, ricordi?). ma se vuoi lottare, ti porto nell'arena.
buona notte, la polemica finisce qui.

quince #15 ha detto...

P.S.
il messaggio l'ho scritto io (sampei che c'entra?)
e cmq moderate i termini, che le uniche parole offensive personali sono state scritte da voi.

Anonimo ha detto...

Habibi, non commento, ma avendo la foruna di essere figlio di un'insegnante, alcune cose mia madre mi ha sempre insegnato: l'educazione, l'obiettività ed il rispetto delle persone. Oltre a questo non voglio aggiungere altro...

Anonimo ha detto...

Te consiglio na vacanza in Giamaica Habibi, cusì te trovi quache dun che te da un fia de big bamboo, e chissà che te te sori un attimin.

quince #15 ha detto...

x MORENO
intanto penso che non abbia bisogno di difese la tua ragazza (o si?!?!)
inoltre sei stato un vero CAFONE nello scivere. il tuo intervento e soprattutto i tuoi toni potevi tenerteli nel tuo mondo.
GRANDE DIFENSORE, questa volta sei senza difesa

Anonimo ha detto...

X QUINCE non difendo nessuno ma riporto solo quello che penso. Sono schifato dai tuoi toni da vero cafone viste certe affermazioni un pò troppo sopra le righe. Non credo proprio ti farebbe piacere sentirti dire che l'hai PRESO NEL CULO, tanto meno se tale frase fosse riferita a tua moglie! Ho visto la finale e al temine della partita ho applaudito te e la tua squadra. Ho assistito alle premiazioni e vi ho applaudito ancora, cosi come hanno fatto tutti coloro che erano presenti nelle tribune, tifosi dell'Anzano compresi. Nel blog della TSC Tarzo la vostra impresa è stata riportata come una vittoria giusta e meritata.Cosa vuoi ancora?! Vuoi trovare il tappeto rosso ogni mattina quando esci di casa? Vuoi essere lodato e stralodato ogni giorno sui bloG? Mi sentirei offeso x certe affermazioni che non x mancate o brevi cronache della finale. Stai ancora rimuginando sulla cronaca, in parte sicuramente esagerata, del ritorno dei quarti.Mi pare che su tale cronaca habibi aveva ammesso di aver esagerato in quanto aveva parlato solo da tifosa. Non mi sento x niente un cafone, anzi certe cose vorrei dirtele in faccia. Io non mi nascondo dietro l'anonimato come fanno certi coglioni!!!!!! Non sono per niente un grande difensore, tutt'altro, ma difesa ne ho ancora non ti preoccupare. MORENO

habibi72 ha detto...

X anonimo....non mi serve andare in jamaica...il mio big bamboo l'ho già trovato!!!

quince #15 ha detto...

cmq MORENO, dopo certe esternazioni è evidente che le posizioni tra le due squadre rimangono e rimarranno distanti (io confermo tutto quanto detto, senza offenderti).
ma detto ciò, io la cosa la farei cmq finire qui. anche perchè tutto ciò non deve andare oltre l'evento sportivo (come invece è andato, e questo mi secca parecchio).
una chiacchierata sarebbe stata sicuramente migliore, ma sui blog si può solo scrivere e pertanto non si può far altro che scrivere "meglio"! visto che qui si scrive e lo scritto rimane, e tutti possono leggere, basterebbe una semplice e relativa imparzialità per evitare qualsiasi screzio. questo non viene fatto. non devo aggiungere altro, tutti hanno già detto tutto in merito.
ci vediamo per la prossima sana sfida, in campo. e sono sicuro che sarà solo sportiva.
P.S.: te lo dico io che sei un grande giocatore!

the president ha detto...

cara habibi vedo che mi nomimini anche quando non centro ,forse perche' le cose che ti ho detto sono molto piu'centrate di altri che vogliono girarti attorno,ma io le cose che dico nel calcio le vivo da una vita e di prima persona,quindi permettimi in questo campo di saperne piu' di te',credimi che qualsiasi giocatore vorrebbe che la moglie o la compagna lo andasse a vedere quando gioca ,ma e' anche vero che qualsiasi giocatore preferirebbe che la propria moglie o compagna non parlasse mai di calcio.....credimi parlo per esperienza personale, mia moglie quando parla di calcio spara di quelle ca.....!!! questo mondo pultroppo e' maschile lasciatecelo altrimmenti ci resta ben poco!!

Anonimo ha detto...

X QUINCE l'imparzialità nel mondo del calcio mi sembra un pò un miraggio. Da tifoso e praticante di questo sport mi riesce diffcile essere imparziale al 100%. Credo anche x te sia difficile parlare della tua squadra del cuore o di quella in cui giochi ed essere al di sopra delle parti. Mi sta benissimo l'ironia pungente, ma non mi va proprio quando diventa volgare e offensiva. Preferisco parlare di persona che scrivere sui blogs e spero un giorno di avere la possibilità di fare una chiacchierata a quattrocchi.
Ci siamo affrontati varie volte sul campo e ti considero un attaccante davvero forte ma soprattutto sono rimasto sempre colpito dalla tua grande correttezza. Questa non è una sviolinata sia chiaro!!!!! Non ho bisogno di farla!!!! E' solo una consderazione sul Trevisan giocatore condivisa te l'assicuro anche dai miei compagni! Per il resto la mia opinione non cambia.
Alla prossima.......sfida sul campo! MORENO
P.S. non è x modestia ma non mi sento x niente un grande giocatore. Sono solo un "non difensore" che cerca di fare il difensore, anzi che cerca di fare meno danni possibile!!!

quince #15 ha detto...

ok MORENO, alla prossima. sicuramente in campo ci capiamo meglio, invece di tutto questo casino che abbiamo combinato sui blogs.