giovedì 17 luglio 2008

MERCATINO MM


MERCATINO MONDAY MAINZ

CEDESI CALCIATORE C5
ECLETTICO ED AMBIZIOSO
A VOLTE ARROGANTE ED IMPERTINENTE
PUNTUALE AGLI ALLENAMENTI
ANNO NASCITA 1978
STAGIONE AICS 2008:
220 RETI SUBITE
ASTENERSI PERDITEMPO
PREZZO DI PARTENZA : LIBERO

CONTATTARE COBRA

ps. in porta è meglio se gli avversari tirano rasoterra, sui palloni alti va in difficoltà. I rilanci non li sa ancora fare. E' in compenso profumato.

48 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah....solo a vederlo come è messo in porta si vede che di calcio a 5 non ne sa nulla.
Poverino.
la vedo dura per voi.
Neanche in beneficenza lo prenderebbero.

quince #15 ha detto...

sembra quasi che si faccia sul serio..
bella pubblicità a questo giocatore dal grande nome...
ormai impossibile non riconoscerlo

Anonimo ha detto...

Mah....che cosa posso rispondere a C5 LUPARENSE...hai ragione tu,sinceramente non ne capisco molto di calcio a 5,sai ho iniziato quest'anno,e non tutti possono essere maestri come te,casomai se possiedi del tempo da perdere sarei felice se tu potessi insegnarmi qualche tecnica per migliorare ed allora togliermi finalmente delle soddisfazioni!!
Ti diro' saro' anche poverino,ma ricco di voglia di imparare,dunque io ti aspetto a settembre....adesso non tirarti indietro e se puoi...fai della BENIFICIENZA

Anonimo ha detto...

Bene Lucasnai, per rispondere alle provocazioni ti invito ad uno stage da tenere nel periodo venerdì 15.08-domenica 17.08 per una full immersion nel ruolo di estremo difensore. Consiglio che il tuo team riservi già un hotel, magari il Rosa Alpina di S.Cassiano in Val Badia (è un 5 stelle, per noi professionisti è fondamentale riposare bene la notte!)perchè in quota, in questo periodo, si lavora meglio, l'aria è più pura e ... ci sono più fighe!

mister faldon ha detto...

se non lo mettete sul mercato potrei fare un pesierino a venire da voi

il cobra ! ha detto...

x Supergiovane: se si paga il soggiorno credo sia la soluzione migliore...chissà che ossigenandosi il cervello avrà poi le idee più chiare e ritorni ad essere umile come era mesi fa.
Professionisti?? Mah...di te non 'posso dire nulla, ma del caro Luca...ah ah mi vien da ridere (forse l'unica professione che sa fare è....meglio sorvolare)

x Faldon: Resta Resta Luca snai chi vuoi se lo prenda??? quindi puoi venire in quel di Giavera ad allenare questo bandolo di impediti (non ti intriga il ruolo di plasmatore di talenti??)

Anonimo ha detto...

Bene Cobra, se qualcuno (o voi o Lucasnai) paga il soggiorno è fatta per lo stage. L'unico problema è che, visto il periodo, dovreste riservarmi una doppia, visto che Lady "Adolf", la mia gentil signora, non mi lascerebbe certo da solo a Ferragosto. Consiglio già di prenotare anche un paio di massaggi thailandese sia per il giocatore che per il preparatore (ovvero il sottoscritto) da fare eseguire da una massagiatrice "made in thailand", rigorosamente naked e possibilmente "bona". Inoltre all'interno del Rosa Alpina c'è anche un ottimo ristorante segnalato con un paio di stelle dalla guida Michelin, quindi per il vettovagliamento, può bastare quello. Attendo vostra sollecita conferma. R.S.V.P.

Anonimo ha detto...

bene bene mio caro consorte. ora ho visto cosa scrivi in mia assenza

mister faldon ha detto...

si mi intriga moltissimo lo gia fatto 2 anni fa con ottimo successo 3 classificato aics

il cobra ! ha detto...

Le richieste supergiovane sono troppe per le nostre consuetudini, neanche avessimo in casa un giovane talento da migliorare. Parlerò quest'oggi con il "main sponsor" (leggi Grigolin) ma credo che non vi siano possibilità. L'idea della massaggiatrice thailandese è comunque molto intrigante, io la proporrei come premio per il miglior giocatore dell'anno (leggi IO).
Ma attento a Lady Adolf...non la vedo molto aperta a certi discorsi!
x Melissa (compagna di snai) credo sia la stessa cosa....per me invece il discorso rimane aperto a patto che Irene non lo venga a sapere !!!! Mi raccomando....sono liberissimo in quei giorni che hai menzionato.

Anonimo ha detto...

Bene Cobra, oltrettutto il tuo main sponsor nella figura di Roberto Grigolin, è anche un mio cliente. Tu non dirgli chi sono, altrimenti nella prossima trattativa commerciale mi toccherà aumentare lo sconto! Per quanto riguarda le nostre compagne, note come le WAGS (wifes and girlfirends) della dx e sx Piave, non ti preoccupare, sanno che stare accanto a dei giocatori tanto noti, le porta per forza di cose ad essere sempre esposte alla luce dei riflettori, ma secondo me, in fondo in fondo, anche a loro tutto questo non dispiace! L'unica differenza tra noi ed i real football player è che noi non giriamo in SUV (anche perchè con quel che costa il gasolio al litro ora!)

Anonimo ha detto...

Cazzo, ho scritto il plurale di moglie in inglese wifes anzichè wives, se lo sapessero i miei amici inglesi mi darebbero "a big kick in the ass!"

SS ha detto...

Ahi ahi...bravo hai colto l'irregolarità deel sostantivo...i miei complimenti !

Wags .. ah ah ...è vero, potremo considerarle alla stregua delle famosissime consorti dei nostri più famosi colleghi.
Ma secondo te la nostra notorietà varca i confini di questo blog?? Siamo davvero famosi??

Non menzionerò alcunche al nostro main sponsor non vorrei ci fossero delle ripercussioni commerciali...per carità !!

LUCA SNAI MERCENARIO

Anonimo ha detto...

faldon e facile vincere con le squadre forti mettiti ancora in gioco e porta il MM alla conquista dell'aics

Anonimo ha detto...

Per il presidente del post precedente: mi dicono che per ottenere il titolo dell'AICS potreste contattare un giovane allenatore straniero, mi sembra si chiami Jesus Christ e sia una... Superstar! Il nostro allenatore Mister Faldon, non ve lo proponiamo nemmeno, perchè riuscirebbe a farvi andare peggio di quest'anno! (però in quanto a folklore, look e collezione di sveglie, hai voglia...)

mister faldon ha detto...

rispondo sia al pres che al mitico supergiovane (mitico ovviamente è scherzoso) che per il passato con squadre meno blasonate ho ottenuto degli ottimi riuslati gia 2 anni con una squadra matricola siamo arrivati 3 dietro anzano e tarzo

mister faldon ha detto...

spero che supergiovane venga confermato per come si è comportato quest'anno fuori dal campo come uomo gruppo, rompic.,cabarrettista, etc etc anche perchè in campio si è visto pochino

Anonimo ha detto...

Per S.S. E' ormai chiaro che la nostra notorietà è planetaria e va ben oltre i confini dei vari blog delle squadre AICS infatti mi aspetto di apparire da un momento all'altro su qualche pagina di Novella 2000 o di Eva 3000.
Per Mister Faldon Non è vero che tu non hai portato niente al Vicinalis quest'anno: senza di te non avremmo mai imparato il dialetto di Colle Umberto!!!
P.S. Per tutti gli sportivi: questa sera in Piazza Grande ad Oderzo c'è una bella corsa podistica di km 8 alla quale parteciperò, se c'è qualcuno che si vuole aggiungere...

mister faldon ha detto...

sappiamo come partecipi alle cosrse podistiche partendo circa 10/15 minuti prima di tutti e magari arrivi entro i primi 10

Anonimo ha detto...

Per Mister Faldon. E' proprio in virtù della scarsa fiducia su me riposta che, come Figo all'Inter, ho chiesto la tua testa al Presidentissimo Sampei (vedi i soli 10 minuti finali concessimi nel ritorno del quarto di finale contro il TCS a risultato abbondantemente acquisito). Le vecchie superstar come me sono particolarmente suscettibili, sono come delle zitelle rompicoglioni! Comunque, da gran professionista quale sono, ho risposto presente, sono sceso in campo, ed ho dovuto pure piazzare male la barriera per poter dimostrare che sono ancora in grado di fare il mio dovere: parare! Ti ringrazio per la richiesta di conferma che hai fatto pervenire al Pres. ma ci ho già pensato io, con una mega-mazzetta consegnata in mattinata (spero solo che il Sampei non venga intercettato e faccia la fine di Del Turco!!!!!)

mister faldon ha detto...

ricorda e ringraziami che ti ho fatto giocare 10 minuti con il tsc nonostante avessi tutti contro (mi avevano detto solo 2 minuti)

Anonimo ha detto...

Mister, ti rispondo subito. Intanto voglio che tu porti delle prove inequivocabili circa mie presunte irregolarità nella disputa delle corse podistiche e poi ricordo ancora i commenti dei miei compagni con me stazionanti in panca, in quella partita: "Ma porca paletta, cosa aspetta Mister Faldon a fare dei cambi?", ma questo è stato il sottofondo di tutta la stagione agonistica (chiedere a bomber Comin per conferma!)

mister faldon ha detto...

se facevo tutti i cambi che vociferavano in panca forse non le vincevo tutte ah ah ah

Anonimo ha detto...

Bella battuta Mister (o va messo qualche suffisso prima di tale sostantivo? - chiedere al Pres.), quando vuoi sai essere pure simpatico!!!!

quince #15 ha detto...

spettacolo carrer
el ga sempre la risposta pronta

quince #15 ha detto...

può essere che EX sia un pre-fisso?!?!

Anonimo ha detto...

Grande Quince, come stanno donna e baby? Posso ancora "pincionare" per un po' perchè poi ho un paio di appuntamenti e la prossima settimana è full! Fai un salto stasera ad Oderzo? P.S. Per news sul Mister chiedere a Bargiggia, esperto di calcio mercato oppure ad Ernesto Bronzetti. Quel che è certo è che se prende il Milan organizzano di sicuro un altro spettacolo circense, come quello di ieri sera (ma ti immagini Mister Faldon che arriva allo stadio in groppa ad un elefante, con un turbante sul capo - stile mago Otelma - e benedice tutta la platea con l'immancabile sveglione al collo!!!)

quince #15 ha detto...

domani mattina ho un matrimonio lampo

Anonimo ha detto...

Spero non il tuo....!!! Comunque i matrimoni lampo sono i migliori, altrimenti a stare seduti a tavola ti viene una panza come quella attuale di Ronaldo o di... Mister Faldon!!!

quince #15 ha detto...

mi sa che sono un utopia quelli.
lampo in quanto solo cerimonia.
e già è più che sufficiente

mister faldon ha detto...

per via di panza laciamo perdere e come ho gia detto per il bene della società sto facendo cura ingrassante per la vendita a kg

quince #15 ha detto...

FALDON
ma come siamo messi x il prox anno come secondo portiere?
carrer non viene quasi mai,non dà garanzie...
piero ko...
qui sul mercato c'è LUCASNAI e anche il grande portiere dell'AGORA' cameriere dello straniero, super tra i pali (vedi andata in casa ns 3-1)

mister faldon ha detto...

ieri sera alla famosissima cena dei capocce c'è stato un paparazzo che ha immortalato delle cose importanti--- prendete il prossimo numero di novella 2000

Anonimo ha detto...

Quince attenzione, se stai cercando di farmi le scarpe, o meglio i guanti, potresti ritrovarti nella medesima situazione "traballante" di Mister Faldon. Sai che ho un rapporto privilegiato con il Presidente (+ che altro quando andiamo in giro, pago sempre io!) e sono un suo protetto, quindi ne ora ne mai vorrà privarsi dei miei servigi e della mia "verve" quale animatore del gruppo Vicinalis. Medita e... treeeeema!!!!!!!

quince #15 ha detto...

qui c'è bisogno di gente sicura! che dice sempre PRESENTE!!!
così mi dicono dalla dirigenza..
infatti non a caso quest'anno per i primi due mesi non sono venuto perchè non ero certo di poter sempre partecipare.
ed idem x il prox anno. non so se posso venire con il giusto impegno e pertanto mi defilo per ora in attesa di proposte e soluzioni valide..
ma io al CARRER non rinuncerei mai all'interno del gruppo, magari trovano una mansione definitiva ed ufficiale... al di là del garella portiere che ostenta sempre sicurezza tra i pali!!!

Anonimo ha detto...

Giunge voce che il paparazzo abbia immortalato una famosa conduttrice di programmi televisivi sportivi (Ilaria D'Amico?) mentre "intervistava" il presidente Sampei. Il problema sembra fosse che la stessa, era sotto il tavolo, il presidente seduto aveva un'aria "sorniona" e forse non era proprio il microfono quello che aveva in mano la nota showgirl!!!!!!

quince #15 ha detto...

io direi intanto di fare un blog tutto tuo Vicinalis/SuperG./Carrer/Garella.
e già con questo saremmo apposto

quince #15 ha detto...

ma tu che sai, SUPERG:
il PERO arriva o no?!?

mister faldon ha detto...

per quanto riguarda i tuoi rapporti "privileggiati" con sampei vai a vedere cosa ti ha risposto sulla grammatica del calcio su un altro post

mister faldon ha detto...

per il pres MM non mi hai piu risposto al post sulle mie capacità di plasmare squadre materasso

Anonimo ha detto...

Per il Pero mi sto lavorando la sua procuratrice (la mitica Dolly). Sto cercando di arruolarlo così quando lui viene ad allenarsi, io vado a trattare... i dettagli del contratto con la sua procuratrice! P.S. Questa si chiama esperienza Quince, tra qualche anno anche tu avrai i capelli bianchi, come me e bomber Comin, e potrai apprezzare le vere gioie della vita!

il cobra ! ha detto...

x Faldon
il pres leggerà il blog non prima delle 18 e quindi poi potrà risponderti

mister faldon ha detto...

a lunedì la risposta allora dovro passare un w.e. con l'ansia

Anonimo ha detto...

Caro Mister Faldon, ti vedo già: tutto il weekend a letto, in un bagno di sudore, ansioso, costretto a passare le notti insonni in attesa della sentenza....uhhhh.... che paura di spavento!!!!!!!!!!!!!!!!!

il cobra ! ha detto...

Ma forse supergiovane Faldon ci tiene davvero ad aiutarci...perchè non lo credi possibile?? E' uno che ci mette il cuore e l'anima sulle cose...

Anonimo ha detto...

Caro Cobra, diffida da Mister Faldon, davanti ti fa i sorrisini e poi appena ti volti... zaaac... Sotomayor!!!!!!!

il cobra ! ha detto...

Ascolterò il tuo suggerimento supergiovane. Voi che lo conoscete potete metterci in guardia...capito il messaggio

Anonimo ha detto...

carissimo faldon non discuto la tua capacita di plasmare squadre nuove(magari con persone che si possono chiamare giocatori)noi ti chiediamo i miracoli non c'e nessuno che sa giocare a calcetto a partire dal cobra!!!!