martedì 29 luglio 2008

Two pictures


Mi sembrava giusto quest'oggi ripartire con 2 immagini della squadra che come ricordato in altre occasioni ha fatto il bel tempo nell'aics (pensate che noi assieme a voi potremo fare il bello ed il cattivo tempo). Nella prima si vede la nuova muta dell'anno prossimo, stile atletico Madrid. La foto è stata scattata alcuni giorni fa e notiamo l'assenza di qualche elemento importante. Non è che forse vi sia l'aria di rinnovamento? Nea/Ricky/Neruti/Pres: vi piacciono le maglie nuove?
Nella seconda vediamo un artista, fuori e dentro il campo, vediamo colui che l'acque cantò non fatali ma bagnate...e come diceva D'Annunzio: "sei un artista? E allora soffri!" Il suo motto é e rimane:

ET VENTIS ADVERSIS
(ricavato dal Notturno di D'Annunziana memoria)

59 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è quella faccia da culo della seconda foto? Ma, cazzo, sono io... supergiovane! P.S. Quince, e con questa siamo 3 copertine a zero, neanche fossi la Bellucci....P.S.2 A proprosito, il Vicinalis il prossimo anno farà ... (to be continued)

Anonimo ha detto...

Grandissimo Pippo, nella prima foto. Così piccolo e già sfegatato tifoso interista, possessore di maglia nerazzurra numero 8, peccato che... non stà mai fermo!

Unknown ha detto...

Quali magliette?

quince #15 ha detto...

buongiorno a tutti.
intanto c'è un giocatore nella prima foto che non conosco e a questo punto penso sia quello che mi ha fatto le scarpe x la prox stagione!!!
poi, nella seconda foto, c'è uno ceh non mi sembra proprio supergiovane.... eh

Anonimo ha detto...

Il primo nella foto è un giocatore dell'Alta Marca che quest'anno ha giocato in prestito all'Osteria del Montello in serie D (ha fatto con noi il torneo perchè è un dipendente della mia azienda), quindi tranquillo, puoi, di riffo e di raffo, aver salvato il posto anche nella prossima stagione. Per quanto riguarda il "non più giovane", vorrei proprio vederti tra 10 anni, quando la tua carta d'identità segnerà 41, caro il mio baldo giovanotto. Come sempre, con immutata stima...

quince #15 ha detto...

dopo vari minuti a pensare a dove sia avvenuto questo tradimento societario, ora mi è venuto in mente che forse siete a ponte di piave? nei gg del torneo fatto?

quince #15 ha detto...

ma tu che sai tutto, che sei immerso nella dirigenza, ma sandro.fumera.brugnera, detto bud, che fine ha fatto?

Anonimo ha detto...

Come sempre, quel giorno è arrivato in ritardo, ed avevamo già fatto la foto. Comunque come dice sempre Guido Meda: "Sandro c'è, Sandro c'è, Sandro c'è... sverniciata....."

Anonimo ha detto...

Quince, qualcosa mi dice che sei tornato... a lavorare??????????

mister faldon ha detto...

Parliamo tanto del mio abbigliamento, ma la maglietta rosa antico con borsello al collo,ora avete capito chi è che organizza i pulman per il gay-pride

SS ha detto...

Nea, dormi? Intendevo le maglie nella foto !

Anonimo ha detto...

Invidiossisimo Mister Faldon, se vuoi durante il mese di Agosto, io e bomber Comin potremmo darti alcune ripetizione alla voce Fashion (pantaloni giallo docet!), così potresti presentarti al via della nuova stagione sembrando più Mourinho o Prandelli che Carletto Mazzone, come accade ora. Per quanto riguarda la tua famosa banana, è nelle nostre mani, per riaverla e ritornare ad auto-divertirti a breve riceverai regolare richiesta di riscatto eh, eh, eh, eh.

quince #15 ha detto...

vedo borsello tracolla a 'mo di ivo.moviola .... mitticco

quince #15 ha detto...

ora vado a Belluno, e tra l'altro, vedo che dice la campagna trasferimenti su per di là

Unknown ha detto...

Ma che me ne frega a me delle maglie di un'altra squadra??

Anonimo ha detto...

Per Neataglia. Visto che sei tifoso del Napoli propongo per voi maglie... verdi e pantaloncini bianchi comi i lupi di Avellino oppure a strisce giallorosse come il Benevento, che ne dici?

Unknown ha detto...

Dico che sono tifoso del napoli e basta. A me delle altre squadre non mi interessa molto... Mi basta che perda la Juve, che il Milan non vinca e che l'inter vada in serie B. Gli altri possono stare bene tutta la vita, chi se ne frega.

Anonimo ha detto...

Ehi un giudizio lo puoi anche dare sulla maglia del Vicinalis !

Unknown ha detto...

Non mi piace.

Anonimo ha detto...

Sono la banana gonfiabile di Faldon. Sono stata rapita da 3 loschi individui e non so dove mi hanno segregato. Ti prego Paolo, ho paura, aiuuuutooooooooo.

Anonimo ha detto...

La banana è nelle nostre mani; se vuoi avere qualche speranza di rivederla in vita, lascia una valigetta 24 ore con € 500.000,00 in banconote di piccolo taglio nella cabina telefonica della piazza di Sarmede. Non perdere tempo altrimenti per la tua amica si fà dura.

mister faldon ha detto...

cara Ciquita se e' buio so io dove ti hanno segregato, se ogni tanto vedi la luce ti passano l'un l'altro

Anonimo ha detto...

Ti prego losco individuo, non fare del male alla banana di Mister Faldon, è la mascotte della squadra. Abitualmente il Mister la tiene in un posto buio ed umido ed ogni tanto la lubrifica. Stiamo già facendo una colletta (che strano gioco di parole, una colletta per Dalla Colletta), onde raccimolare il denaro necessario per il riscatto!

mister faldon ha detto...

caro losco individuo tu sai il mio stipendio mensile se avessi quella cifra......

Anonimo ha detto...

calmi calmi qui c'è il mutuo casa da pagare

mister faldon ha detto...

Caro Supergiovane se vuoi raccimolare il denaro fai pure e versalo direttamente sul mio conto, non farti dare il n. di conto da Sampei, altrimenti il bonifico non arriva mai.

Anonimo ha detto...

Egregio losco individuo, appena raccimolato il denaro necessario, il Presidentissimo Sampei in persona, provvederà a recapitarlo direttamente al posto concordato (sempre che sul suo navigatore, vinto con i bollini del Q8, digitando Sarmede, esca qualcosa). Il presidente guida una Audi A6 SW colore nero graffiato (inconfondibile - per informazioni, citofonare Lady Lorenza)

Anonimo ha detto...

Presidente, per andare a Sarmede evita l'autostrada (Telepass senza batteria e ViaCard kaput). Ricordatelo... eh, eh, eh, eh

Anonimo ha detto...

Mamma mia che sparacazzate che ci sono oggi...

quince #15 ha detto...

EDIZIONE STRAORDINARIA:
superbananagigante già incorporata e attaccata alla parte superiore della prossima panchina vicinalis per il grande misterpaolofaldon. forse non è un problema perchè lui non si siede tanto durante il match, ma se per una volta dovesse dimenticarsene...
attenzione particolare a chi in panchina si siede più volte e più spesso.... eh eh.. più sedute, più possibilità!!

quince #15 ha detto...

gioca (anzi, non gioca) e vinci (la bananainside) con la panchina vicinalis.
supergiovane tiene la suerte dalla sua parte, perchè la sua divisa rinforzata da portiere lo proteggerà la maggior parte delle volte...

quince #15 ha detto...

mamma mia nea che intoccabile che sei oggi, super infastidito da tutto. manda a cagare i biancorossivicinalis se vuoi, ma lascia stare almeno l'intercampioneditalia.
noi tifiamo napoli, tiè

mister faldon ha detto...

comunque ridete pure della banana ma vi ricordo che per la preparazione vi farò un c. come una verza
x Superg. la tua preparazione da finto podista in confronto ai piegamenti che ti farò fare non servirà a niente.
I piegamenti potranno essere anche a 90 gradi

mister faldon ha detto...

con il mio ultimo post mi sono fregato confermando la mia presenza sulla panchina del Vicinali anche il porssimo anno, non vi comunico il mio ingaggio, altrimenti Habibi si arrabbia per aver rifiutato il suo che era molto più alto.

il cobra ! ha detto...

x Quince: Nea è sempre molto suscettibile ed infastidito, anzi direi che va a giorni alterni. In campo è un artista e lo è anche nella vita reale e quindi non meravigliarti di questi suoi atteggiamenti. E' capace di affossare una persona con una frase del tipo: soggetto-predicato-complemento oggetto, quindi lascia che sia !

quince #15 ha detto...

tutti i geni hanno i loro ritagli di pazzia. ne sono CERTO, comprendo! ed aggiungo che è giusto così.
vai nea, sono dalla tua parte

Anonimo ha detto...

E fortuna che sarei io quello che non lavora... Complimentoni Quince e Faldon, vedo che ieri ci avete dato dentro. A proposito, ieri sera ho seguito Sky TG 24 ma della banana nessuna novità, sapete qualcosa? Per Mister Faldon: sono già quasi in peso forma, anche ieri sera 8 km, domenica prossima podistica a Scomigo, potresti anche aspettarmi all'arrivo con Tommy visto che abiti da quelle parti (per la preparazione ricordati che la verza ha effetti collaterali e mettendosi a 90° potrebbe succedere l'irreparabile)

habibi72 ha detto...

x faldon..hai toppato faldon hai toppato....hai rifiutato il nostro lauto compenso per l'ingaggio 2008/2009....hai toppato...ma parlavi seriamente riguardo a quello che mi hai detto l'altra sera??!!....complimenti vivissimi a gentile e bella signora e adorabile tommy...WWWW MILAN

mister faldon ha detto...

cara habibi, si parlavo seriamente per quanto riguarda l'ultimo discorso, grazie per i complimenti, anche se non sono per me.

habibi72 ha detto...

dai dai non buttarti giù...fai la tua bella porca figura mister faldon....mah mi sembra davvero strano sai il discorso che mi hai fatto....

Anonimo ha detto...

Visti anche questi continui scambi privati con Hababi, rimando all'altro post e diciamo di nuovo: Allora vattene Falda!

habibi72 ha detto...

x dirigenza intransigente...penso faldon sia grande e vaccinato e che possa fare e dire quel che vuole...sa prendersi le sue responsabilità....

the president ha detto...

per faldon, sai che hai carta bianca,quindi le tue scelte sono anche le mie,logicamente sempre fino a natale , poi si vedra' se arriva il panettone ......

mister faldon ha detto...

anche l'anno scorso vi avete dato carte bianca, e perciò vi ringrazio, anche l'anno scorso mi avete minacciato x Natale, e percio vi ringrazio, anche l'anno scorso dopo la prima partita ho preso carne, e percio vi ringrazio, ma anche l'anno scorso sono arrivato a fine anno molto bene, e per cio MI ringrazio

quince #15 ha detto...

buongiorno a tutti.
per FALDON.
intanto dopo accurata e tecnologica visita emerge che i miei occhi bionici ci vedono perfettamente, pertanto quando dico che non si vedono le magliette in campo (nei casi si simil color) è perchè gioco a colpo d'occhio, come suol fare chi di estro è posseduto.
secondo, secondo me (scusa il gioco di parole), la carta bianca quest'anno te la danno si, a rotoli però, non a risme... inteso?!?!

P.S. per il primo punto chiedi conferma al COBRA!!

Anonimo ha detto...

Altro che panettone, se continui a stuzzicare i campioni del Vicinalis (nella fattispecie Quince, bomber Comin ed il sottoscritto) non arrivi neanche a mangiare "le masenete" (leggasi fine settembre/primi ottobre). Per la carta bianca citofonare Foxy o Rotoloni Regina...

mister faldon ha detto...

caro Menogiovane non tirare in ballo persone che non cetrano per cercare degli alleati, non ho mai parlato di Bomber Comin ne di Quince perciò stai attento potresti fare fino a natale sugli spalti, dopo non so se mi confermano.

mister faldon ha detto...

da adesso mi ritiro in ferie visto che, a parte il mio presidente Sampei, tutti mi criticano e mi prendono in giro (dopo quello che ho fatto per tutti voi), allora buone ferie quasi a tutti.
Saluti e ringraziamenti particolari a tutti il MONDAY MAINZ

quince #15 ha detto...

il sottoscritto, ufficialmente, difende a spada tratta il mister FALDON.PAOLO.DALLA.COLETTA e dichiara che il suo destino, come è noto, è legato strettamente a quello del suo mister M31.
abbiamo un accordo di collaborazione sottoscritto nel 1996 (data del primo incontro) il quale ha durata di 15 anni, ovvero fino a fine carriera di QUINCE (anche se ormai devo dire, aimè, ci siamo già...quasi).

COMUNICATO UFFICIALE, valido come unica cosa seria tra le mille caz***e sparate in questi giorni.

quince #15 ha detto...

aggiungo: M31 (ovvero mister 31 vittorie) gli anni passati, se pur vincente, era ancora un po' diciamo.. provinciale. quest'anno devo dire che ha sorpreso anche me, perchè ha fatto un grande grande salto di qualità.
e sono sicuro che l'anno prossimo, con le premesse che ci sono, farà il definitivo passo avanti, verso mete ancor più ambite e strameritate.
PAOLO, un grosso in bocca al lupo!!

quince #15 ha detto...

come logica conseguenza a quanto detto prima, visto il sodalizio ormai pressochè ufficiale tra SAMPEI-FALDON, posso dire di confermare la mia presenza al VICINALIS per la prossima stagione.
chiaramente per puntare ancora più in alto di quanto fatto quest'anno!

P.S. x dirigenza, fatemi/ci sapere per tempo (molto per tempo!!! sottolineo) le date di presentazione nuova squadra, primo allenamento, cena, premiazioni, viaggi premio, etc...

Anonimo ha detto...

Per Mister Faldon: se non fossi la brava persona che credo tu sia, non mi divertirei a scherzare con te (e con questo spero almeno di aver salvato il posto in panchina).
Per Quince: che lecchino... Scherzi a parte, dopo questi giorni di cacchiate e vaccate, buone ferie a tutti... quelli che ci vanno.

quince #15 ha detto...

x SUPERG.
ma quale lecca-lecca, ormai dovreste conoscermi, sia per la stagione insieme, sia per quanto scrivo cada dia. se dico così è perchè se l'è meritato. e quando c'è da criticare, mi incazzo anche di brutto. semplice no?!!?
tra l'altro il discorso dei 15 anni è proprio vero...

quince #15 ha detto...

ah superg, ma tu ci sei stato poco quest'anno per potermi conoscere meglio, ci rifaremo il prossimo anno.

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

OK Quince capito, comunque per non indurti in tentazione, ti farò recapitare direttamente a casa, a mezzo TNT Traco, una confezione di chupa chups formato famiglia!

quince #15 ha detto...

ok superg.
lasciali tutti x me, non trattenertene nesuuno, so che ti accontenterai della superbananainside usata da mister faldon M31

quince #15 ha detto...

AH, DIMENTICAVO SUPER.MAX.CARRER
il tutto con sincera immutata stima.
ci vediamo a settembre.
ciao ragazzi, non dimenticatevi di me!!!

Anonimo ha detto...

La banana è di Mister Faldon (sempre che sia stato pagato il riscatto ed il vegetale sia stato liberato), e guai a chi gliela tocca. Io ci sono tutto il mese di Agosto, tu vai in ferie? Se sì sei a casa o vai da qualche parte?