venerdì 4 luglio 2008

...CHE LOTTA....

PANTERA NERA DEL VICINALIS
LA TIGRE DELL'ANZANO

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Quasi quasi oggi indosso la maglia rosa, così diventerei la pantera... rosa.

quince #15 ha detto...

ragazzi del Vicinalis, ricordatevi di portare le maglie!! grande OZI

Anonimo ha detto...

....portate anche i palloni da casa come ha chiesto l'AICS!!!!

habibi72 ha detto...

portala portala la maglia rosa...l'importante è che giochi....i palloni...gonfiati...pesati?.....

habibi72 ha detto...

bellissime foto ss..io è da oggi che cerco qualche cosa per l'evento ma ancora niente....

Anonimo ha detto...

Io per il TSC consiglio una foto di dolci perchè... vengono dopo i primi ed i secondi!

habibi72 ha detto...

meglio i dolci che gli acidi..di solito vanno sempre a male...e fan venire il mal di pancia!!!

Anonimo ha detto...

Habibi, rassegnati, accetta un po' di sana e buona ironia... Cosa ti ha fatto di male il Vicinalis per renderti tanto scontrosa? Sembri una vecchia zitella...

quince #15 ha detto...

no no calmi calmi, che qui parte la polemica giusto nel pre-partita.
FERMI TUTTI che non torniamo ai livelli di venerdì scorso.
mi raccomando

Anonimo ha detto...

Vogliatevi bene ragazzi, amatevi, rispettatevi...le polemiche lasciatele a noi del MM

Don Simone

habibi72 ha detto...

...ma io non cerco polemiche ne mi stan sulle...scatole...nessuno....caro superg...mi sa che l'ironia non sei tu capace di capirla e accettarla...capisco capisco...il nervosismo pre partita(per chi gioca)...ci stà ci stà.....

habibi72 ha detto...

don simone mi piace.....simpatico....ma non ti vedo.....meglio calciatore.....

il cobra ! ha detto...

Si infatti....prete non credo riuscirei a fare tante belle cose come ogni tanto riesco a fare in campo !
Lo so dai, non sono polemiche...

...suor Habibi...

habibi72 ha detto...

suor habibi..ah ah ah...meglio di zitella che non lo son proprio...ah ah ah...beh suora nanche......

quince #15 ha detto...

ci siamo

il cobra ! ha detto...

Dai dai...preparatevi tutti o impavidi lettori ! A voi la parola, al campo la parola !