lunedì 14 luglio 2008

Campioni regionali

Gli All Blacks campioni regionali, battuto il Vicinalis in finale.

45 commenti:

quince #15 ha detto...

mamma mia che finale, ragazzi!!
all'ultimo rigore, ad oltranza, all'ultimo respiro. incredibile.
UNO SPETTACOLO degno delle due squadre in campo.

Anonimo ha detto...

All Back grazie. Grazie della gioia immensa che ci avete dato a battere quell'altra squadra in questo modo che fa così male all'avversario che neanche si immagina.

SS ha detto...

Bene Quince...l'importante è che sia stata una finale degna di questo nome...equilibrata...poi si sa è una lotteria...ma raccontami come è andata la giornata?? Non ne so nulla !

habibi72 ha detto...

concordo quince...uno spettacolo all'ultimo respiro..anziall'ultimo...rigore!!!!davvero bravi a tutti!!! ai giovani degli all blacks e al vicinalis!!!

SS ha detto...

C'eri anche tu Habibi???

quince #15 ha detto...

grazie a tutti per la presenza sugli spalti, anche e soprattutto ai supporters All Blacks, che con le loro trombette da stadio hanno reso spettacolare la finale.
non abbiamo vinto, eravamo lì lì per farlo, ma è stata (almeno per me) una grande emozione.
si vive di questo, no?

Anonimo ha detto...

certo che i tifosi degli all black erano un po troppo grezzi...

Anonimo ha detto...

complimenti a quince per il gran goal ma soprattutto per come hai battuto il tuo rigore

SS ha detto...

Mi aggrego ai complimenti a Quince per il goal e il rigore (anche se non ho visto nulla)

Pippo ha detto...

ESTRATTO DAL SITO DEGLI ALL BLACKS SAN FIOR:
"Le favole quando te le raccontano sono belle.....viverle è tutt'altra cosa!!!La nostra è una favola vera fatta di veri amici che si divertono a correr dietro a un pallone!A inizio anno nessuno se lo sarebbe aspettato ma abbiamo combattuto e vinto contro avversari molto forti!A volte il cuore ti spinge oltre il limite e ti fa arrivare a traguardi insperati!Ed ora tutti a Cervia........perchè la favola continua!!!!"

Bravi ragazzi e divertitevi a CERVIA alle Nazionali!!!

quince #15 ha detto...

grazie PRES e SS
dopo un periodo di appannamento, devo dire anche un po' sfortunato, ad inizio secondo tempo mi si è riaccesa la luce; è andata abbastanza bene, ero super concentrato. purtroppo non è bastato.
P.S.: battere il primo rigore cmq è molto più semplice dei successivi

Anonimo ha detto...

E INTANTO SUPERGIOVANE NON SCRIVE PIU'!
DOVE SEI FINITO ?
COMODO SCRIVERE DELLE VITTORIE E SPARIRE ALLE SCONFITTE.
CHE SERVA DI LEZIONE

the president ha detto...

le in ferie

mister faldon ha detto...

un rigraziamento a tutti anche al solito anonimo che non si firma (ovviamente) e ricordo per chi ci ha gufato che purtroppo essere troppo buoni si passa per c... per chi non lo sa vedi gironi di coppa (se non spostavamo quella maledetta partita di 2 settimane)

Anonimo ha detto...

Grande coraggioso anonimo, infatti le persone serie con un minimo di palle, firmano, anche magari con un "nickname" (vuol dire soprannome, anonimo ignorante visto che non penso tu sappia l'inglese). Se avessi letto i post, sapresti che ho ospiti da circa una settimana alcuni amici inglesi e per tale motivo, ritenendomi una persona seria e corretta, ho dovuto anche disertare le finali regionali, avendo assunto l'impegno ad ospitarli precedentemente alla nostra qualificazione. Per tale motivo non ho neanche potuto partecipare ai vari blog in questi giorni essendo impegnato a fargli visitare le bellezze della ns. regione. Fortunatamente, ieri sono riuscito ad arrivare a Mareno verso le 17.15 per vedere la finalissima dei miei compagni, accompagnato da Jimmy, scozzese di fede Rangers (infatti indossava la maglia della sua squadra). Ora, onore agli All Blacks vincitori ed anche ai miei compagni autori di un'avvincente finalissima decisa dalla lotteria dei rigori. Questa volta è andata male, pazienza, cercheremo di riprovarci. Comunque grandissimo coglione, cerca prima di informarti e poi di parlare, "rabbit" (comprati un vocaborario di inglese e cerca di capire coa vuol dire!). Comunque in dialetto veneto (l'unica cosa che penso tu possa capire) ti dico una cosa: mona!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

nonostante la fede dico anch'io che sei un grandisimo pezzo di merda, AAAAanonimo come tutte le merde

Anonimo ha detto...

anonimo ritirati. scrivi bene All Blacks che non sai nemmeno scrivere quello- l'inglese è meglio che lo lasci stare- impara l'italiano per ora. leggi il primo tuo post e guarda bene che non si capisce un cazzo (alla fine del testo).
IGNORANTE

the president ha detto...

non svegliar il can che dorme,(l'era in ferie)!!!

Anonimo ha detto...

Goduria ancor più grande sapere che BRUCCIAAAAAAAA BRUCCIAAAAAAAAAA TANTO TANTO DENTRO AI FENOMENI DEL VICINALIS. DAI DAI SCAGLIATEVI CONTRO I MULINI A VENTO CHE VI DANNO IL TITOLO A TAVOLINO. HAHHHAHHHAHHHAAAA

Anonimo ha detto...

complimenti agli anonimi che si danno sempre da fare...per quanto riguarda il resto bellissima partita ieri sera tra 2 bellissime squadre degne di partecipare all'atto finale.Vorrei fare i complimenti a tutti soprattutto al numero 16 degli all black(secondo me migliore in campo)e al numero 4 del vicinalis il migliore per la sua squadra.Speriamo il prossimo anno di incontrarci.....

P.S.
lasciate stare il nostro gioiello luca snai non e in vendita!!!!

mister faldon ha detto...

è chiaro caro anonimo che brucia dopo aver perso una finale ai rigori giocando anche bene ma pensa a te quanto ti brucia aver sempre perso e giustamente adesso puo toglierti qulche soddisfazione nel vedere una squadra forte perdere. Comunque ricorda è sempre meglio gioire per le proprie vittorie che gioire solo ESCLUSIVAMENTE per le sconfitte altrui.

il cobra ! ha detto...

Ben detto Faldon ! Condivido appieno questa conclusione !

quince #15 ha detto...

finalmente il ns caro e vincente mister si è fatto sentire, con un bell'intervento.
l'augurio mio personale per tutte le persone SPECIALI (vecchi e nuovi) incontrate quest'anno in quel di Vazzola, è di esserci tutti anche l'anno prossimo, combattere come abbiamo fatto quest'anno, partita per partita, e toglierci ancora tante soddisfazioni, come abbiamo fatto in questa incredibile cavalcata 2007/2008.

quince #15 ha detto...

devo aggiungere che personalmente sono contento che, se dovevamo perdere, abbiamo almeno perso contro una bella squadra, giovane, di sano spirito sportivo, e per quanto posso raccontare dal campo, corretta sul parquet e sugli spalti. non sempre è stato così nelle altre occasioni, domenica compresa.
è stato un PIACERE per me stringere la mano a fine partita ad ognuno degli avversari.
in bocca al lupo agli ALL BLACKS per Cervia!

the president ha detto...

caro anonimo se bruciasse cosi'ogni anno ,dopo aver vinto 29 incontri su 30 pareggiandone solo 1,vincendo il campionato 3 a 1 contro una grande come anzano secondo me piu' forte degli all blacks senza nulla togliere a loro che anno meritato il titolo regionale, io sottoscritto avrei messo la firma a inizio anno.Caro anonimo spero che tu sia uno degli all blacks (anche se non lo posso credere)perche' sono gli unici che possono in parte sfottere,altrimenti mi preoccupo te che ancora ti stai masturbano x come ci sentiamo noi,ma credimi noi tra poco faremo la cena di fine anno e nella nostra tavola ci saranno anche 2 piccoli trofei quello di campioni provinciali e vice regionali "e la bacheca si allarga " grazie FALDON

mister faldon ha detto...

Sono commosso.....

Anonimo ha detto...

Anonimo, firmati almeno anonimo coglione che forse è il nome che più ti si addice, ma forse, come nello sport, anche nella vita sei e rimarrai solo un perdente!
P.S. To Mr. Faldon, greetings from my english friends, they ask me "Who's the man with the allarm-clock around the neck?"

mister faldon ha detto...

caro supergiovane rispondi a loro
che è un grande (che modestia)

Anonimo ha detto...

I don't know if I have to tell them "He is great" "He is big" or "He is fat". What do you think?

mister faldon ha detto...

GREAT OVVIO

quince #15 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
quince #15 ha detto...

grande MISTER con la sveglia al collo, esattamente così come appare nella foto sulla TRIBUNA di ieri!!

Anonimo ha detto...

Per anonimo schifoso.
Spero solo tu nn sia quel povero demente enorme tipo uomo di neanderthal con la maglietta blu che era sugli spalti domenica mattina. Penso tifoso dell'Anzano. Perchè saresti proprio un troglodita. Nn perchè tu nn lo sia lo stesso, ma se sei quell'essere lì allora sei proprio combinato maluccio.
Bacio homo di neanderthal, torna nelle tue caverne, lì su per Fregona. areo, MORI!

Anonimo ha detto...

piano con le parole piano non servono a niente

mister faldon ha detto...

cara muraglia cinese non permetterti di dare delle identità agli anonimi sensa sapere chi sono potresti incorrere in bruttissime incomprensioni e modera il linguaggio da parte di tutto lo staf del VICINALIS ci dissociamo ha qunato a scritto la muraglia cinese

mister faldon ha detto...

scusate ha scritto si scrive con l'H

Anonimo ha detto...

BRUCCIAAAAAAAAA BRUCCIAAAAAAAAAAAA. CIAO FENOMENI

the president ha detto...

concordo con il mister faldon,e mi dissocio da tale commento fatto dalla muraglia cinese,anche perche'con anzano abbiamo degli ottimi rapporti ,e tali voglio che restino.Spero solo che si tratti di unadi una persona aldifuori del vicinalis ,e se cosi' non fosse meglio che non si faccia mai capire chi e', altrimenti lo sego.

the president ha detto...

anonimo ,abbiamo capito brucia brucia,vabbe fa parte del gioco. amen

mister faldon ha detto...

rispondo ancora all'anonimo leggi i post precedenti e ti ringrazio una cosa hai capito siamo fenomeni
oh come brucia non aver vinto niente quest'anno

Anonimo ha detto...

Cari blogeristi. Quello con la Polo blu con il logo dell'Anzano ero io e NON SONO IO quell'anonimo che scrive ste cazzate. Non pretendo le scuse, ma almeno prima di fare certe insinuazioni vedete di essene certi. Grazie

Anonimo ha detto...

Anonimo, ma spiegaci, scrivi solo al pomeriggio perchè al mattino sei al GREST a giocare con quelli della tua età mentale?

Anonimo ha detto...

Cara “la muraglia cinese”, come responsabile dell’Anzano mi sento in DOVERE di intervenire in quanto sono SCHIFATO nel leggere quanto hai scritto.
Non ti permetto in alcun modo di OFFENDERE le persone che non conosci in quel modo (se vuoi rivolgerti così con i tuoi familiari fallo pure!!).
Sono DISGUSTATO da quello che leggo ed in particolare dal fatto che la gente possa offendere ed dire cose così DEPLOREVOLI senza prendersi la propria responsabilità di quello che scrive.
Cara “la muraglia cinese” se hai il coraggio delle tue azioni e voi dimostrarlo fatti riconoscere ed esci allo scoperto.
Non è difficile intuire, da quello che hai scritto, che sei un giocatori (o tale credi i essere)...hai così paura di farti riconoscere???
Speravo, dopo il mio ultimo intervento, di non trovarmi più qui a scrivere ma a quanto vedo LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA!!

Più rileggo quanto scritto più rimango schifato e senza parole, ognuno faccia i conti con la propria coscienza e mediti sull’accaduto!!

NO COMMENT

Anonimo ha detto...

Mi scuso personalmente (e penso di interpretare l'opinione di tutti i miei compagni di squadra) con il responsabile dell'Anzano anche perchè, pur non essendoci stato domenica mattina, debbo dire che durante la finale provinciale il comportamento della vostra squadra e dei vostri tifosi è stato ineccepibile. Purtroppo però, avendo militato per lunghi anni con il Ponte 94 prima di passare al Vicinalis, ricordo che lo stesso non sia successo alcuni anni fa durante una finale per il titolo regionale tra voi e il Ponte, dove alcuni vostri pseudo-tifosi hanno offesso anche pesantemente alcuni giocatori avversari. Comunque, ribadisco, stop alle polemiche ed alle offese gratuite, siamo tutti adulti e lo scherzo e gli sfottò ci stanno, la
mancanza di rispetto no! Concludo affermando convinto che tutto questo non sarebbe successo senza che quel "cuor di leone" di anonimo avesse avuto le pallucce per firmarsi, ma purtroppo visto il modo di fare, penso ne sia sprovvisto.

the president ha detto...

concordo con anzano (A.U.)