mercoledì 16 luglio 2008

Che colpi !


Ronaldinho rossonero fino al 2011. Il Milan ha ufficializzato l'acquisto del talento brasiliano dopo una estenuante trattativa con il Barcellona.
"Milan e Barcellona - si legge in una nota ufficiale del club rossonero - hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla società rossonera”.
“Il calciatore - prosegue la nota - sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 giugno 2011".

Luca snai arancione fino al 2012. Il Monday Mainz ha ufficializzato il rinnovo del contratto del talento dopo una estenuante trattativa con il suo procuratore.
"Il MM e il procuratore Pasqualin - si legge in una nota ufficiale del club arancione - hanno raggiunto un principio di accordo per il rinnovo del contratto di Luca snai".
Il calciatore - prosegue la nota - sarà domani a Spresiano per sottoporsi alle visite mediche (neurologiche comprese) e per firmare il contratto che lo legherà al MM fino al 30 Giugno 2012.
...in fin dei conti che differenze ci sono??

24 commenti:

quince #15 ha detto...

non ironizzare troppo SS.
guarda che lucasnai, solo nell'ultimo torneo a cui avete partecipato, ha fatto più gol di ronaldinho in tutta la scorsa stagione (e forse delle ultime due)...
no?

Anonimo ha detto...

Ora, dopo l'arrivo di Ronaldinho, a MilanLab dovranno assumere anche un dentista, eh eh eh eh!!! Un saluto alla seconda squadra di Milano dai Campioni d'Italia.

quince #15 ha detto...

cioè, non so bene cosa volevo dire..
ovvero che lucasnai è un fenomeno tenuto sottocoperta, oppure che dinho è un bidone...
forse tutte e due le cose.
cmq sono contento che ronaldinho sia arrivato a milano.
forse il prox anno arriverete così solo a 15 punti dalla capolista.
dai COBRA, che siamo cugini (del gol)

SS ha detto...

Ahi ahi...vorrei dire a supergiovane di non fare tanta ironia, in fin dei conti per quasi vent'anni non ho avuto il piacere di conoscere tifosi dell'inter e poi tutto d'un tratto dopo che quel pazzo (chiamarlo signore è errato) di Moratti ha sperperato fiumi di denaro (a vanvera aggiungo) finalmente avete raggiunto una parte degli obiettivi. Quello piu importante tarderà ad arrivare??? Credo di si ! Non credo nell'Inter ! Non siamo la seconda squadra di Milano, ne adesso ne mai...chiedetelo a Luca snai se volete !

quince #15 ha detto...

SS lasciaci sfogare che abbiamo sofferto tanto

Anonimo ha detto...

Dai ss, che se il vostro presidentissimo Furbacchioni ed il pelatone cacciano un po' di grano, riuscirete a riprendere anche il vecchio Sheva, eh eh eh eh eh. Fantasmagorica la vostra campagna acquisti; a proposito essendo un portiere mi sorprende non mi abbiano ancora contattato visto che ne avete solo 5 sotto contratto eh eh eh eh eh Comunque l'Inter è e rimarra sempre la prima squadra di Milano!!!!

SS ha detto...

Va beh accetto tutta sta ironia anche se non colgo il significato dell'ultima affermazione ! Da dove trovi questa sicurezza per affermare ciò supergiovane? Secondo me è una delle squadre di Milano. Se poi dovessimo ordinarle secondo i successi sportivi (come è giusto che sia) i primi saremmo noi. Se dovessimo ordinarle per anno di fondazione i primi saremmo ancora noi. Per numero di tifosi idem...club idem...chissà quante altre cose...e per favore non venirmi a parlare di correttezza o stile (per piacere non scendere a sti livelli)...come direbbe il nostro amico QUINCE...con immutata stima Simone il cobra

(rimangono belli gli sfottò...non veniamone meno)

SS ha detto...

Te lo dice uno che ha seguito il derby sulla curva sbagliata nella zona più nerazzurra che ci sia !

quince #15 ha detto...

ma allora mi dici che anche lucasnai è Bilanista?!
magari anche il pres...
cmq beati voi, perchè qui da noi sono tutti Rubentini.
e sai le mie preferenze, MILANO è SEMPRE MILANO.
P.S.: il mio primo giorno di allenamento, a metà ottobre '07, mi è quasi venuto un colpo... nella tana dei Gobbi ero finitoooo

Anonimo ha detto...

il pres e quello a cui piace soffrire di piu tifo LAZIO....

SS ha detto...

Qui da noi caro Quince...è una tana di milanisti !!! Ce ne sono tantissimi !

habibi72 ha detto...

W MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quince #15 ha detto...

scusate, mi sono assentato un attimo, stavo mettendo giù il recesso dal mio contratto..
mi sono reso conto all'improvviso che non posso passare la mia vita in bianconero, senza colori...

Anonimo ha detto...

da noi caro quince l'unico interista e stato fatto fuori!!!

Anonimo ha detto...

Quince, non vorrei portarti sfiga, ma al Vicinalis oltre a te, gli interisti siamo io, Marzietto ed Ivo, e francamente Mister Faldon non ci vede molto di buon occhio. Tra l'altro abbiamo dovuto acquistare la maglia a strisce dell'Atletico in quanto quella con la croce rossa su sfondo bianco, uguale alla 2^ della beneamata, è stata bocciata dal Presidentissimo e dai Marin brothers. Comunque non temere, prima del ritiro dall'agonismo riusciremo a fare indossare a bomber Comin la maglia orginale nerazzurra di Zlatannnnn IIIIIIIbrahimovic!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi confermo che ho firmato il contratto,ma il nostro caro Simone e il nostro caro presidente non sanno che ho posto una clausola che mi lascia libero immediatamente e senza sanzioni,nel caso ci fosse una proposta UFFICIALE da parte dei Peafighe,dunque io vi ho avvisati!!hi hi hi :-))


Ieri grande show di SS nel torneo di texas,sale sul podio come avevo ampiamente previsto,le mie previsioni si avverano sempre,vero Simone?

quince #15 ha detto...

x SUPERG.
infatti vedendo la fine che stiamo facendo in squadra noi interisti...
ho dubbi sul prox campionato.. manco solo io dall'esser fatto fuori!
speravo quasi nel MM, ma anche lì i perdazzurri (EX) sono stati annientati.
pertanto ora mi ritiro per due mesi per prendere le mie decisioni in merito.
attendo proposte serie (senza finire nella tana di nessuno..).
ma squadre prettamente composte da "campioni d'italia" non ce ne sono?!?!!?

Anonimo ha detto...

Potremmo cercare di fare un mix tra le varie squadre; so per certo che con il Ponte 94 il capitano (Zio Puffo n. 14), suo fratello (ormai prossimo al ritiro dall'agonismo),il cugino (il mitico Omar bomber n. 10 ora infortunato), il DS Ottavian ed il Presidente Caliman sono dei nostri. Bisogna vedere se ce ne sono nelle altre squadre AICS (l'Atletico Mignagola so essere un covo di milanisti). Chiaramente ci potremmo chiamare F.C.Internazionale, adottare il nerazzurro come colore sociale ed ingaggiare un paio di rom parenti del nostro grandissimo Zlatan!!!

Anonimo ha detto...

c'era il torneo di texas ieri sera???

mister faldon ha detto...

ma cari superg. e quince vi siete chiesti perchè il vicinalis vince tanto? La triade e rubantina meditate gente meditate

quince #15 ha detto...

x TRIADE
è partita la RACCOMANDATA A/R

Anonimo ha detto...

Quince, se l'hai già spedita ne preparo subito una anch'io, poi contatto in serata quelli del Ponte 94 della nostra parrocchia, vado su InterStore ed ordino le nuove maglie rigorosamente nerazzurre (ne compro una taglia S per Marzietto - comunque si intende quelle nuove che verranno presentate ufficialmente venerdì), chiamo Josè al cellulare perchè ci spedisca una scansione del suo famoso libricino degli schemi e mi faccio spedire un bonifico da un paio di milioni di euro da Moratti per le prime necessità. Tu contatta l'AICS per l'iscrizione!

mister faldon ha detto...

per superg non occore che contatti jose' il suo famoso libricino è il mio che gli ho donato 5 anni fa qundo ci siamo trovati a Milano Marittima in vacanza

Anonimo ha detto...

Intanto Mister Faldon, ricordati bene che Josè non è un pirla e poi ho ancora in mente una sua affermazione in portoghese quando ancora allenava il Chelsea: "Un ominho segalinho con l'orologiao au collo e scarpao gigantes mi ha donado un libricinho, ma no ze capise nada, che cassao gao scrito"