mercoledì 23 luglio 2008

il corteo a Roma di Faldon

Circola la notizia che esistono delle foto datate 7 giugno 2008 in piazza della repubblica con Faldon a guida di un corteo (al grido di parità-dignità-laicità) !

17 commenti:

quince #15 ha detto...

confermo confermo, l'ho aiutato io a spingere dentro la famosa banana citata dal SuPerGiovane

SS ha detto...

Perfetto, le voci quidi sono attendibili e confermate da una fonte assolutamente super-partes....bene bene

Anonimo ha detto...

E ti dirò di più caro Quince, mi risulta che il Mister, mentre tu spingevi, solfeggiava il famoso motivetto cantato nel film "Polvere di Stelle" da Alberto Sordi e Monica Vitti: " Ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai"

quince #15 ha detto...

ma le sai proprio tutte SuperG.
mi sorprende la tua cultura a 360° (a volte usata male, ma cmq di tua proprietà) e mi fa piacere. bravo carrer, sempre in gamba!

habibi72 ha detto...

...foto foto vogliam foto!!!...comunque il sign faldon sta facendo il bravo papà e maritino...avvistato in quel di colle umberto munito di passeggino che scarozzava il suo bel baby con moglie al seguito .....sabato e ieri sera ...immancabili i pantaloni color giallo....la saga FALDON continua....

quince #15 ha detto...

carissima HABIBI, un piacere comunque sentirti (c'eravamo tanto amati..per un brevissimo periodo purtroppo - chiaramente mi riferisco ai blog).
spero i rapporti ritornino e poi rimangano buoni tra noi. cmq ci tengo.
P.S.: non mi sto vendendo al TSC, non per altro, ma soprattutto perchè non posso tagliarmi i capelli a zero! scherzo, saluta moreno

Anonimo ha detto...

Grazie Quince sulla cultura a 360° (sicuramente più utile di quella a 90°), comunque vorrei capire l'ironia da me colta nel passaggio "a volte usata male", me lo spieghi? P.S. Premio per la prossima stagione al raggiungimento del 30 goal da parte tua, un set completo di slips INTIMISSIMI, raffiguranti fagioli, zucchine, "tegoline", pomodori, cetrioli e tutto quanto altro disponibile alla voce ortaggi (così da trasformare il tuo cassetto dell'intimo nella valle degli orti!)

quince #15 ha detto...

l'immutata stima rimane SuperG, anzi è aumentata con gli appena scoperti 360° di cultura! (che cmq sono 90° per 4 volte consecutive "senza levar", quindi vedi te...)

Anonimo ha detto...

Mi viene da pensare che tu abbia cromosomi francesi, caro Quince, infatti i nostri cugini d'oltralpe per dire 80, dicono "4 volte 20", increeedibileee P.S. Ma con l'aumento dei prezzi di frutta e verdura, costano di più anche le tue mutande?

quince #15 ha detto...

cmq i 30 gol sarebbero un buon bottino, non irraggiungibile giocando più di un terzo di partita.. e se faldon mi fa tirare le punizioni come dico io...
ma devo dire, che con tre grandi bomber, è giusto dividersi lo spazio.

quince #15 ha detto...

e pertanto potresti possedere una cultura a 90° quadruplicata!!! è un po' che non ne prendo boxer nuovi, sono finite le fantasie vegetali. ma i più belli sono quelli con numero 10...
per la divisa bianca stile real consiglio quelli rosa e quelli viola che in trasparenza fanno un bell'effetto (effetto gay pride eh eh)

mister faldon ha detto...

ricordati caro quince che ci sono state pochissime squadre in aics che come noi hanno fatto gol da schemi su punizione e calcio d'angolo (sempre se Gigi non era in campo)

p.s. grande Gigi

Anonimo ha detto...

Quince ho già ordinato per te un paio di slip con i Gormiti color marrone bruciato (cosi da mimetizzare le "sgommate") mentre per Mister Faldon, ho già acquistato un perizzoma maschile color fuxia con l'immagine di Flora e Techna, due delle Winx, sul davanti ed un segnale stradale (divieto d'accesso) between the chiaps!

quince #15 ha detto...

perfette le punizioni così, vedi a ponte di piave.. si sotto l'incrocio si sotto l'incrocio.. però ogni tanto, quando mi sento iperattivo, il tiro a chiudere con tocco da destra è imparabile..
cmq grandi schemi soprattutto calcio d'angolo. mille gol così. ricordo andata a tarzo, l'1 a 0 sotto l'incrocio, non ci hanno capito niente (chiedi a umbe).
è che spesso anche noi non ci capiamo niente e prendiamo contropiede... mitticci schemi faldon c5

Anonimo ha detto...

Molto spesso gli schemi per le punizioni ed i calci d'angolo sembrano disegnati dal piccolo Tommy, al quale viene data una penna, e lui amabilmente scarabocchia il foglio con linee astruse (ed il Santo Padre - no, non il Papa, ma Mister Faldon - se ne appropria trasformandole in "schemi"). Memorabile in particolare lo schema più originale e riuscito, il famoso schema "a cazzo" dalla risposta data da Mister Faldon a "Fumera" Brugnera che gli chiedeva come battere la punizione!

quince #15 ha detto...

questa non l'avevo sentita...
mi sto sbaccanando, tra un bonifico e l'altro..
faccio gara di bonifici bancari, come il ranzani, solo che non sono per me i bonifici...

Anonimo ha detto...

Se te ne avanza uno, ti do il c/c della CO.MAS così mi eviti di fare un anticipo fattura domani mattina.