martedì 22 luglio 2008

contro i Peafighe

Buona prova del Monday Mainz ieri sera nella sgambata serale in quel di Treviso. Meteorologicamente minacciava maltempo e possibili piogge ma fortunatamente le condizioni climatiche non peggioravano e solo un vento abbastanza forte l'unico segnale del pericolo scampato.
Il risultato finale francamente non lo so (credo 16-5 o 16-6 o boh): il terreno di gioco si presenta molto scivoloso con troppa sabbia sul fondo, lasciando i giocatori in balia di scivolate paurose e perdite di aderenza davvero da clip comica. Segnamo a ripetizione riuscendo nel contempo a limitare le loro ripartenze, francamente poco pericolose e convinte. Il portiere avversario, tale Luca snai, limita i danni della sua nuova formazione (complimenti per la scelta) riuscendo a sbrogliare qualche situazione pericolosa ma poco può contro i tiri temibili da fuori area o le triangolazioni in prossimità della porta. Non ho altro da aggiungere se non ringraziando la fantasia di CCC ed i suoi tocchi sopraffini che hanno aumentato (non poco !!) il livello tecnico del gioco.

35 commenti:

Unknown ha detto...

Pensavo a qualche tua pubblica umiliazione del nostro SNAI, e invece sei stato ancora un signore... Bravo Cobra.
Ascolta, per la partita di giovedì, tutto confermato? Io sarei comunque da solo, perché Riccardo è via. credo in ferie. Superficie del terreno di gioco?

il cobra ! ha detto...

Beh dai Nea non posso sempre sparare a zero altrimenti meriterei proprio il premio "quaqquaraqua 2008" ed invece sono ancora solo in nomination.

Per giovedi e confermatissimo e si giocherà su una terreno sintetico nuovissimo ancora inutilizzato e quindi molto morbido.

Anonimo ha detto...

Scusate se intervengo con un argomento per nulla attinente al post in oggetto, ma devo stigmatizzare il comportamento del nostro attaccante, tale Quince detto il Trevi, che ieri ha dato buca a tutto il team, non presentandosi per la sessione fotografica. A questo punto, caro Quince, la tua presenza sarà segnalata solo da una tua foto, formato tessera, che apparirà su un angolo della foto ufficiale (a mo' di epigrafe - toccati un po' le balle!). Come dice Tata Lucia di SOS Tata: "Non si fa così Luca, non si fa così!!!!!!!!"

il cobra ! ha detto...

Ahi ahi supergiovane.. potessi suggerirvi una soluzione al problema in oggetto prenderei una decisione drastica ma ineccepibile: cessione immediata al Monday Mainz. Credo possa essere considerata una sorta di punizione giusta in modo che l'anno seguente al rientro non si presentino più queste problematiche con l'atleta in oggetto, il grande Quince.

quince #15 ha detto...

porgo le mie scuse ufficiali alla squadra, ma gli impegni familiari mi hanno impedito di presenziare ieri sera. scelta molto dolorosa ma obbligata. era un appuntamento di cui non ne ero a conoscenza fino a sabato e che non sono riuscito a far rientrare nei nostri programmi. non mi fa piacere trovarmi in queste situazioni.
ora mi ritiro per DELIBERARE!!!

Anonimo ha detto...

Per punizione stiamo pensando di mandarlo per una settimana al campo estivo dei "Lupetti degli scouts" all'Isola dei Morti (vicino a Mosnigo di Moriago), ad insegnare ai ragazzini ad accendere il fuoco strofinando due bastoncini di legno con i suoi "preziosissimi" piedini. Eravamo anche entrati nell'ordine di idee di mandarlo per un anno in purgatoio (tesserandolo per il vostro team), ma alla fine, Mister Faldon (che oggi non interviene perchè sta girando varie librerie per accaparrarsi una decina di testi riguardanti gli schemi di gioco nel calcio a 5), si è opposto decisamente a questa ipotesi.

Anonimo ha detto...

Quince, ma da quando in qua andare al WC sì traduce in DELIBERARE! Se devi andare al bagno, basta che tu ce lo chieda, e noi non esiteremo a... mandarti a cagare!

quince #15 ha detto...

prima DELIBERA (veloce)
il campionato è stato lungo, andato oltre ogni previsione. buono per i successi, ma non buono per la mia famiglia quando si è trattato di finire con gli impegni ad oltre metà luglio! (x fortuna che ho iniziato solo a metà ottobre la stagione..). da più di un mese la situazione faceva fatica a conciliare con i miei impegni familiari, e di questo mi dispiace moltissimo per il mio calo di rendimento nelle ultime partite e per la mi assenza di ieri.
RAGAZZI CE L'HO MESSA TUTTA, DI PIU' NON POTEVO FARE!
ora torno in ritiro per le prossime delibere.
P.S.: pronte le dimissioni per colpa grave, o se vogliamo, per giustificato motivo...

quince #15 ha detto...

ora chiamo bargiggia affinchè alabori e comunichi le decisioni finali che matureranno in questo superVIVO calcio mercato.
naturalmente a tempo debito.
con immutata stima a tutta la squadra e al nuovo preparatore atletico DB79

Anonimo ha detto...

Quince, sai che ti vogliamo tutti bene (in senso metaforico, visto che continua a piacerci la buona e vecchia FAIGA!). Non ti preoccupare, capiamo bene che dopo una certa età, con babies a carico, non è semplice conciliare impegni professionali, famigliari e sportivi. Per questa volta giustificazione accettata, ma al prossimo allenamento venga accompagnato dai genitori!

Anonimo ha detto...

Complimenti al MM ieri hanno vinto meritatamente...per noi era il primo impegno "ufficiale",possiamo solamente crescere e penso ci toglieremo delle soddisfazioni in un prossimo imminente futuro.Grazie MM ci si vede alla prox amichevole

Anonimo ha detto...

Effetto strano mio caro Luca vederti contro di noi ieri sera..ne hai fatte di parate eccelse, io ho sbagliato dei goal clamorosi ma detto tra di noi: non ho voluto infierire (ssst non dirlo a nessuno)

Anonimo ha detto...

12:35
forte giocatore, dubbioso sul suo futuro, medita il ritiro

Anonimo ha detto...

Grosse novità in vista al Vicinalis, ma prima del fine settimana, è ancora tutto rigorosamente top-secret (intanto Mister Faldon trafelato sotto un paio di occhiali e baffi finti ed indossando una parrucca stile Liza Minelli sembra aver incontato la dirigenza del TSC nella figura della potente procuratrice Habibi). P.S. Tanto al piccolo Tommy, la pasticchetta di ecstasy sotto forma di caramella alla liquirizia, riusciremo a fargliela mangiare la prossima volta!

mister faldon ha detto...

sono felicssimo per la serata di ieri sera e ringrazio la dirigenza (di cui per fortuna non fa parte Supergiovane)di avermi confermato anche per la prossima stagione con un sostanziale ritocco dell'ingaggio (gia' 1 € in piu' al mese equivale al doppio) adesso sta a me decidere se firmare il contratto visto che Supergiovane mi rema contro e che probabilmente l'investimento maggiore è l'acquisto di una nuova sveglia di topolino vista su internet

mister faldon ha detto...

P.S. SPETTACOLO TOMMY

Anonimo ha detto...

non confermo e non smentisco l'nteressamneto del tsc tarzo per Mister Faldon

Anonimo ha detto...

Intanto prima di dire che non faccio + parte della dirigenza, informati bene: penso di essere l'unico giocatore-general manager-sponsor del panorama calcistico nazionale. Nel frattempo il presidentissimo ha assicurato un suo diretto intervento nei confronti di Lady Adolf per ottenere la possibilità di prolungare il mio contratto per un'altra stagione (chiaramente l'accoppiata Comin/Supergiovane è indissolubile). Considerato poi l'onerosità del rinnovo con Mister Faldon, la dirigenza all'unisono, ha deciso di venire incontro alle esigenze dell'allenatore collumbertese regalandogli un nuovo sveglione delle Winx, recuperato da una sorpresa di un uovo di Pasqua, gentile omaggio di una delle figlie di Umbe Marin (so che preferivi la sveglia dei Gormiti, ma questo abbiamo trovato!)

Anonimo ha detto...

14:15
forte giocatore, sta per essere indotto a non abbandonare il calcio dietro lauto ingaggio da parte del TSC Tarzo

Anonimo ha detto...

Confermo, spettacolare il piccolo Tommaso, per fortuna che è brillante come la mamma!!!!!!!! (e non ha neanche il vizio degli sveglioni come il babbo)

mister faldon ha detto...

se firmero' il contratto richedo esplicitamente pantaloni fuxia e camicia bianca per abbinamento con sveglia winx

Anonimo ha detto...

Bravo Mister Faldon, in fatto di eleganza, Lapo Elkan ti fa una pippa!!!!

mister faldon ha detto...

aspettiamo con ansia l'apertura del negozio di habibi per avere ulteriori notizie di mercato sul tsc tarzo squadrone da battere il prossimo anno

Anonimo ha detto...

Caro Faldon, ora inizierà l'estenuante trattativa che, a fine agosto, porterà il tuo n.15 a cambiar casacca. Abbiamo già chiesto il permesso alla Società per trattare il giocatore.
C.s.

mister faldon ha detto...

la casacca sicuramente verra' cambiata in qunto ieri sera c'eè stata la presentazione delle nuove maglie

Anonimo ha detto...

Habibi, se ci fai un buon prezzo, i pantaloni fuxia per Mister Faldon veniamo a comperarli da te (attenzione però perchè Paolo ha il culone - senza non avrebbe vinto il campionato - e devi averne un paio come minimo taglia 56!)

quince #15 ha detto...

mio malgrado sono costretto ad interrompere il silenzio, visto le castronerie che girano:
attualmente sono in vacanza (decidendo del mio futuro) fino al 24 agosto e sino a tal data valuterò e discuterò la mia posizione eventualmente solo con Vicinalis. dal 25/08 si vedrà.
(vale anche come seconda DELIBERA)

P.S. con le "guerre" che ho lanciato ultimamente su internet, dubito che un trasferimento ad altre squadre sia così morbido per me... :-)

Anonimo ha detto...

Anche se con le due nuove divise(quella completamente bianca stile-Real e quella a strisce verticali biancorosse stile-Atletico) sembrerai la fotocopia dell'uomo-acciuga, francamente non riusciamo a vederti con altre maglie (ci sarebbe quella della salute lana fuori, cotone dentro, ma è per i vecchietti come bomber Comin in aggiunta alla mitica "panziera")

Anonimo ha detto...

il trevisan sta bene in bianco

Anonimo ha detto...

Il Trevisan sta bene... nudo......

Anonimo ha detto...

'azzo Trevisan, se lo viene a sapere la morettina, altro che la mia Lady Adolf!!!!!!!

quince #15 ha detto...

te le fai e te le ridi! mitticco carrer

Anonimo ha detto...

Caro Quince, io non mi firmo Moana, semmai mi firmo Rocco (hai inteso?), il re delle patatine

habibi72 ha detto...

ahhh ma buon giorno uomini...vedo che si è parlato di me...in questi giorni son un po latitante...lavoro lavoro.....vi mando al nostro blog

quince #15 ha detto...

carissima HABIBI, un piacere comunque sentirti (c'eravamo tanto amati..per un brevissimo periodo purtroppo - chiaramente mi riferisco ai blog).
spero i rapporti ritornino e poi rimangano buoni tra noi. cmq ci tengo.
P.S.: non mi sto vendendo al TSC, non per altro, ma soprattutto perchè non posso tagliarmi i capelli a zero! scherzo, saluta moreno