giovedì 17 luglio 2008

Vile comportamento

Vorrei porre all'attenzione dei cortesi lettori che ogni giorno si affacciano alla finestra per leggere il nostro blog, sia giocatori e compagni di avventura nel MM, sia amici di squadre "avversarie" come un nostro affezionato (?!) giocatore, in questi giorni sia intrattabile e si faccia desiderare neanche fosse un campione ormai affermato. Nel sentirlo, nel leggere i suoi messaggi, mi da l'impressione di non essere attaccato alla maglia MM; non saremo certo il Milan, ma l'impegno lo mettiamo sempre e per questo chiediamo a quanti sono coinvolti nel nostro programma futuro di dimostrare maggior impegno nel progetto MM, anche se si tratta di un gioco è troppo importante. Qui di seguito i messaggi ricevuti ieri sera da questo comune amico:
1) ore 22.27: Viva i PEAFIGHE tutta la vitaaaaa
2) ore 22.28: Vi chiedo una cortesia..VENDETEMI
Non faccio nomi per preservare la privacy di chi ha lasciato questi messaggi, ma voglio ancora una volta sottolineare come non faccia bene che vi sia chi si comporta in questa maniera. Sono sicuro che verranno presi i provvedimenti necessari affinchè non si ripetano ancora simili comportamenti.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente non c'e piu riconoscenza per chi fa crescere i giovani!!!!lasciamolo partire cobra noi vogliamo solo giocatori che credono al 100% nel progetto MM

Anonimo ha detto...

Snai nell'amichevole di lunedì con chi giochi???

Anonimo ha detto...

con gli altri naturalmente sentiro sandro per la nostra squadra

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,compagni e avversari,sono io che ho inviato quei messaggi a SS ma soltanto con lo scopo di essere burlone...si insomma con la voglia di scherzare,ma se SS non lo capisce io non so' proprio che fare :-).
Ovviamente SS dice solo quello che comoda a lui,perche' forse non ricorda che io sono stato chiaro fin da subito,dicendo,che l'estate sarebbe stata dedicata al gruppo dei PEAFIGHE,dunque caro SS,mi viene da chiedermi,se hai la memoria lunga solo quando comoda a te?
Questo tuo attacco mi spinge a dare il massimo nella partita che giocheremo contro lunedi,tu non segnerai,e anche se sara'solo un'amichevole credimi che sputero' sangue pur di vincere!
Siccome sono una persona corretta,se quei messaggi ti possono aver offeso o turbato,ti porgo le mie piu' sincere scuse,perche' nonostante tutto IO SONO UN CAMPIONE anche nel comportamento!

il cobra ! ha detto...

Poche parole per rispondere ad una persona ingrata che poco fa per rimanere con chi come io e il pres l'ha fatto crescere come uomo:

SEI PEGGIO DI UNA PROSTITUTA. SEI UN MERCENARIO INSOLENTE. NON TARDERO' AD INDIRE UNA RIUNIONE PER DECIDERE IL TUO FUTURO.

Ebbene si: io e il presidente decideremo il tuo futuro, io e lui abbiamo il POTERE di decidere cosa farcene di te. Se per qualsiasi motivo decidessimo di trattenerti alla nostra corte, per te sarà un annata di inferno, ti faremo soffrire come un dannato. Avrai allenamenti specifici che di volta in volta ti spezzeranno prima la schiena, poi le ginocchia e quindi il collo...l'ingratitudine e l'arroganza sono qualità che in una persona andrebbero punite con tutta la severità possibile. Le tue sembrano farneticazioni di una persona che insegue una libellula senza ali. Il MM merita rispetto! La tua è una mentalità da CEPU.
Concludo questo breve scritto definendoti:
DIFFICILE-DISGUSTOSO-IMMEMORE-IRRICONOSCENTE-SGRADEVOLE-SGRADITO-SPIACEVOLE...sei peggio di VIERI

habibi72 ha detto...

x lucasnai...qui abbiam ancora posti liberi :-)

il cobra ! ha detto...

Ok Habibi...ve impachettiamo e ve lo inviamo ! Dateci l'indirizzo.

Anonimo ha detto...

Beh penso non ci sia risposta alla tua arroganza,e miglior risposta per te è il silenzio.....poverino uno che si vanta di aver segnato SOLO 22 goal in un campionato (quando il capocannoniere in assoluto ne ha segnati piu del doppio,quasi piu del triplo)non è degno di giocare con me!!!
Io non mi sono mica vantato di aver subito piu' di 200 reti...
:-) molte delle quali per causa vostra,causa mancato ritorno in difesa!!Cmq buonanotte Simone,continua a dormire come fai sempre in campo!!
MONDAY MAINZ o FUTSAL07 che sia io VI VOGLIO BENE ricordatevelo

Anonimo ha detto...

Per HABIBI72,grazie della stima dimostrata :-))

il cobra ! ha detto...

La tua risposta è chiaramente segno di insolenza. Quanto meno, avresti dovuto leggere tutto ciò che ti è stato scritto (giustamente) e non replicare ! Io sono un figura tanto importante, soprattutto per i destini del MONDAY MAINZ. Io e tuo fratello siamo il MM ! Un pò di rispetto !! Quando poi mi vieni ad accusare di dormire in campo nonostante abbia giocato spezzoni di partita ed abbia segnato "solo 22 reti" (avendo concluso a rete al massimo 30 volte) ecco che capisco che tu con il calcio a 5 non hai tanto a che fare. Mi rimane l'amaro in bocca per avere in gruppo una persona tanto mercenaria come te che oggi è con noi, domani con loro, poi ancora con noi, quindi con chi gli va a seconda di come si sveglia la mattina...sei un vero professionista ma dell'ingratitudine...non vedo l'ora arrivi lunedi ed allora vedrai nuovamente il cobra letale !! Ora ti starai rigirando sul letto come fai molto spesso quando giochi a calcio mentre ti giri a raccogliere i palloni finiti a rete alle tue spalle...vedi immagine ! Notte Luca ...ahahahahha