sabato 26 luglio 2008

Colpo di mercato: ingaggiato Daniele Amadio


E' ufficiale, primo colpo di mercato firmato cobra

La società si assicura i servigi di Daniele Amadio il quale dopo una estenuante trattativa ha accettato di giocare la prossima stagione con il Monday Mainz. Buon giocatore, lento ma efficace, costituisce il primo tassello del MM della nuova stagione.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Bene il primo colpo ufficiale!
Ma e del Cobra, non del presidente....

Presidente 0 - Cobra 1

Presidente?
Presidente??

Presidente: PPPRRRRRRRRRRR!!

Anonimo ha detto...

Presidente: PPPRRRRRRRRRR!!!!!!!

SS ha detto...

Beh...e che 1-0 ! Il mio è un colpo ad effetto, uno di quelli che rivoluzionano una squadra...è una sorta di Ronaldinho per il Milan ! Sarà il Ronaldinho dei poveri.

Saluti a tutti...preparo il secondo colpo e poi il terzo....cosi non giochiamo piu noi !

Anonimo ha detto...

Lucasnai santo subito !

Anonimo ha detto...

Benvenuto Daniele Amadio,sara' un piacere giocare con te,chissa' quanti assist per me...si si si!!!

Anonimo ha detto...

Smentisco anzi mi dissocio dai messaggi che pronunciano il mio nome con un'inutile frase del tipo SANTO SUBITO...ci tengo a dire con non sono io l'artefice.
Buona giornata

SS ha detto...

Ma luca a quali assist ti riferisci?? Ricorda che giochi in porta !

Anonimo ha detto...

Secondo radio-mercato sembrano ormai a buon punto le trattative per il secondo rinforzo del Monday Mainz. Sembra si tratti di un giovane italo-albanese, giunto in Italia a bordo di un gommone alcuni anni fa, dal nome intrigante VASCO RESANDO. Il nome è profetico e ben si sposa con la nuova filosofia del team arancio/nero (o sono previsti nuovi colori sociali?). E' stato invece scartato l'ingaggio di un fantasista campano, rispondente al nome di NANDO SCOGLIO (o SCOGLIO NANDO)

il cobra ! ha detto...

Beh mio caro SUPERGIOVANE, dai nomi di questi 2 profetici rinforzi credo possano benissimo indossare il ruolo di protagonisti la prossima stagione, sposando appieno la nostra filosofia di vita: guerra in spogliatoio e vista la provenienza credo che le prerogative ci siano tutte (parlo per esperienze vissute)...quindi benvendano questi rinforzi nel nostro team arancio-nero !

Speriamo non ce ne siano degli altri.........