lunedì 21 luglio 2008

Contro i Peafighe

Finito il breve week end di festa (per me) si ritorna quest'oggi al "lavoro". Questa sera 4/5 di noi sono ospiti di una squadra trevigiana, i famosi peafighe, la squadra estiva di Luca snai (il quale ha una squadra per ogni stagione) i quali hanno organizzato una sorta di amichevole contro di noi.: non potremo parlare di Monday Mainz in quanto molti non ci saranno ma pur sempre una rappresentativa.
Se amichevole sarà questo ve lo saprò dire domani, perchè dopo i giorni accesi negli ultimi giorni sul blog, forse questa sera non riusciremo ad improntare il match sulla convivialità e l'amicizia. Sarà comunque una buona occasione per mantenerci in forma in attesa della ripresa ormai imminente degli allenamenti (circa 40 giorni ancora).

consiglio x Luca Snai: Indossare un casco ed una maschera protettiva (simil ricevitore-catcher nel baseball).

14 commenti:

Anonimo ha detto...

SS, a che ora inizia la partita stasera?

SS ha detto...

Mi sembra alle 21.00 christian. Ma non ne sono sicuro. Aspetta rientri il pres alle 12.15 e scriverà lui...vero Andrea??

Anonimo ha detto...

siamo solo io, te, pres e sandro?

il cobra ! ha detto...

Non lo so francamente christian. E' il presidentissimo che fa destra e sinistra della squadra e prende le decisioni...dobbiamo aspettare le sue scelte e le sue decisioni !

Anonimo ha detto...

Ci sono anche Christian non ti preoccupare ;)...sei su una botte di ferro!!!
CCC

Anonimo ha detto...

se non sbaglio dovrebbe esserci anche Marco Z. ...

il cobra ! ha detto...

Esatto christian confermo marco z....eccezionalmente carico

il cobra ! ha detto...

Notizia direttamente dal pres:

RITROVO IN PIAZZA ORE 20.15

Anonimo ha detto...

stasera ritrovo in piazza ore 20 convocati ciccio simone trent neruti pres sandro e marco z dobbiamo massacrarli!!!

Anonimo ha detto...

ci massacrerete se siete forti come con le parole...io non sono nelle migliori condizioni fisiche,(causa sintomi influenzali),ma non manchero' per nulla al mondo a questa amichevole.
Mi raccomando MM per le 21 essere in campo,non vedo l'ora,chissa' quanti ricordi mi passeranno nella mente.
CHE VINCA IL MIGLIORE........

Anonimo ha detto...

Luca, dalle tua parole mi sembra di intravedere un addio...

il cobra ! ha detto...

Non so caro neruti se sarà un addio, la sua coscienza deciderà.

Mi ha dato un consiglio: portare l'autan

Anonimo ha detto...

Ehi Cobra, va meglio a voi con l'Autan. Noi ci dovremo allenare indossando delle maschere antigas ed io infilerò per l'occasione, dei guanti da portiere in neoprene anticorrosione! Pericolo gas nocivi stasera al Centro Vicinalis!

il cobra ! ha detto...

Ah ah ...mamma mia supergiovane che razza di incontri societari organizzate?? Ci sono gas cosi venefici?