mercoledì 9 luglio 2008

Quarta partita e......primo pareggio (4-4)

Sfida per il testa-croce (vinto !!)
foto di gruppo
foto di gruppo
tensione pre-match (fase di riscaldamento)

Finalmente qualcosina da quel di Crespignaga arriva. Una piccola soddisfazione, un punticino che ci permette di non chiudere a 0 punti in classifica nel nostro girone. Partiamo male ed è subito 0-1 con un amnesia difensiva, seguita poco dopo da un'altra che ci porta dopo solo 3 minuti sullo 0-2 ! Senza parole il gioco riprende da centrocampo. Forse è il momento di giocare e lo facciamo portandoci sul 1-2 con la rete del nostro ex portiere Luca snaiiiiiiiiiiii !!! Alcuni minuti e sempre lo stesso fuoriclasse bissa la prima rete facendoci pervenire in parità. Ma le emozioni del primo tempo non finiscono, ma sono emozioni negative (per noi) in quanto subiamo una terza rete che conclude il primo tempo (2-3). Nel secondo tempo facciamo più gioco degli avversari lasciano loro qualche occasione in contropiede ma inoffensiva: non dura in eterno questa situazione, il quarto goal avversario sembra tagliarci le gambe 2-4 a dieci minuti dalla fine. Ma sale in cattedra il pres che con un 1-2 terribile schianta la difesa avversaria insaccando di potenza sotto l'incrocio due bolidi imparabili. La partita termina così 4-4.
Giovedi impegno proibitivo sulla carta...sarà l'ultimo...finalmente dico io!!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!! Direi che forse il calcio è più adatto a voi:)... dopo solo tre partite già un pareggio...non mi sembra male...tempo di adattarsi e saranno cazzi per tutti...
ccc

habibi72 ha detto...

vai!!!complimenti ragazzi!!!!forza forza!!!!...un salutone alle donne dei MM!!!!!

quince #15 ha detto...

COBRA, nell'ultima partita aspetto il tuo primo gol!! anche dovesse essere quello della bandiera.
ma questo portiere LUCA SNAI mi sembra che fuori dai pali sia uno che "viaggia" parecchio.. fa spettacolo ogni sera, no?

mister faldon ha detto...

anch'io concordo il prossimo anno trovatevi un portiere e fate giocare Luca fuori

mister faldon ha detto...

ah dimenticavo congratulazioni per il primo punto ma secondo me le foto pre partita portano male noi quest'anno non ne abbiamo fatta una e sai bene come è andata

Anonimo ha detto...

no no luca snai lasciatelo in porta che e meglio.......

Anonimo ha detto...

Ragazzi io paghero' da bere a queste 2 persone,(quince e faldon)che ringrazio infinitamente,perche' loro hanno capito che fuori sono una potenza :-)) dai,pres e vicepres,pensateci sul fatto di farmi giocare fuori,i risultati arriveranno anche perche',se non lo fate vi dico solamente che....i miei procuratori (avete letto bene PROCURATORI,perche' ne ho piu' di uno)si stanno gia' muovendo...e come si dice SOCIETA' AVVISATA MEZZA SALVATA!!!!
Attendo risposta...ovviamente positiva

Anonimo ha detto...

Di ai procuratori che non c'è problema, possono trattare tranquillamente la tua cessione, si ricordino solo della clausola rescissoria siglata al momento della firma con il Futsal 07, che prevede un esborso di € 45.000.000 per la società che eventualmente decida di acquisire il tuo cartellino...
Secondo me non c'è speranza, il contratto è blindatissimo.

il cobra ! ha detto...

Eccomi ragazzi ma scusate un guasto sulle linee mi ha impedito per tutta la giornata di essere qui con voi !
Ho letto i vostri commenti e devo in primo luogo ringraziarvi dei complimenti per il primo punto (grazie habibi-quince-faldon).

Luca snai è ufficialmente sul mercato, con un operazione tipo kaka potremo cosi comperare 5/6 giocatori che sicuramente renderanno di piu ! Quindi vari Vicinalis-Tarzo...ci siamo !
Luca non sporca, non urla...il giusto compagno di squadra. In allegato potremo anche fornire un altro elemento a scelta !

Luca ma che procuratori credi di avere??????

Anonimo ha detto...

Cazzo pero'.....come sono valutato,non pensavo di valere tutti quei soldi,buono a sapersi!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta x Simone,i nomi Danilo Caravello (procuratore di Pinzi e Grosso per farti dei nomi) e Steve Kutner (agente di Lampard) ti dicono nulla??....

quince #15 ha detto...

x COBRA (e PRES che mi chiedeva lumi)
qualche INFO sul programma di domenica a mareno x le finali regionali.
6 squadre divise in due gironi all'italiana: passano le prime di ciascun girone. queste due squadre fanno direttamente la finale.
3 sono le squadre della provincia di TV: vicinalis-anzano-all blacks.
nel ns girone c'è l'anzano e VICINALIS-ANZANO sarà la prima partita domenica mattina alle 09:00. la seconda ns partita è alle 15:00. la finale (x chi ci sarà...)a seguire

SS ha detto...

Luca (snai)...sei il nuovo quaqquaraqua

quince #15 ha detto...

COBRA
tra l'altro stasera avete l'ultima partita... contro quei mezzi brasiliani (per il nome squadra e colori sociali)... la vedo durissima!! fammi sapere.

Anonimo ha detto...

X IL COBRA...GRAZIE DI ESISTERE

il cobra ! ha detto...

Beh Quince inutile nasconderlo. Stasera credo saremo ad una nuova Caporetto ! Noi come avrai capito non siamo dei campioni, quegl'altri sono forti. Speriamo in una sconfitta onorevole. Tra l'altro avremo un solo cambio...mamma mia !
Notizie domani!

Ciao qqrq..............

quince #15 ha detto...

ULTIMA FOTO (pre-match)
commento: grande tensione in campo, giocatori tesissimi :-)

il cobra ! ha detto...

Ma va Quince...c'è piu rilassamento nel pre-partita che durante il presonno di ognuno di noi...non siamo delle belve da spettacolo, non siamo neanche dei dilettanti...siamo moooolto meno !

quince #15 ha detto...

al di là dei risultati, rimane la mia stima x il vs. comportamento, la vs. simpatia e tutto il resto.
vi auguro un prox campionato con qualche soddisfazione in più! augurio sincero.
ciao MM