giovedì 10 luglio 2008

Finali regionali

Ecco il calendario delle finali regionali in programma Domenica 13 Luglio a Mareno di Piave (uscita autostrada Conegliano -Via Conti Agosti).

GIRONE A
VICINALIS VAZZOLA
MICROSHOP FUTSAL
CALCIO A 5 ANZANO

GIRONE B
OLIMPIQUE AXA
LA MAGGIOLINA
ALL BLACKS SAN FIOR

Qualificazioni
9.00 Vicinalis-Anzano
10.00 La Maggiolina-All Blacks
11.00 Anzano-Microshop F.
12.00 Olimpique Axa-La Maggiolina
15.00 Microshop F.-Vicinalis
15.00 All Blacks-Olimpique Axa

Finale
17.00 Prima gir. A - Prima gir. B

50 commenti:

mister faldon ha detto...

sara' durissima giocare alle 9.00

Anonimo ha detto...

non capisco come mai così tante squadre della provincia di treviso?

habibi72 ha detto...

nooooooo ancora vicinalis-anzano!!!!!.............alle 9.00!!!niente bagordi sabato sera!!!

quince #15 ha detto...

innanzitutto, come il solito, caro mitico COBRA, sapevi già tutto. io ti scrivo le info a mezzanotte e mezza ma tu già sapevi tutto circa domenica. grande!

dopodichè dico: incredibile questa formula! soprattutto il buco dalle 9.00 alle 15.00, devastante per un giocatore. e chi si riprende dopo 5/6 ore di pausa pranzo/letto?

caro FALDON, ce la metteremo tutta per provare a vincere ancora

il cobra ! ha detto...

Eccomi ragazzi...scusate i ritardi ma questa settimana non ho l'appoggio di mia sorella e cosi riesco a transitare raramente nel blog !
Recuperero' la settimana prossima.

La formula delle finali francamente non la trovo eccelsa. I buchi sono impressionanti e le squadre sono quasi tutte trevisane !
Domenica tra l'altro le previsioni non saranno delle migliori quindi sara' meglio per voi che giocate e chi vedra´lo spettacolo !

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sa dire dove giocano? A Mareno c'è un centro commerciale...questo è risaputo, ma non ho capito se giocano Indoor in una palestra o all'aperto sul sintetico. Ciao e Grazie

the president ha detto...

caro frakie,oltre al centro comm. ce'anche un'ottimo centro sportivo con 4 campi da calcetto 2 coperti e 2 non, questo centro nominato anche "scala del calcio" dove militava il real mareno ,e dove tutt'ora milita in serie A2 il fassina calcio a 5

Anonimo ha detto...

complimenti all'aics per la formula.....ma mi domando quante altre province fanno il campionato aics??

mister faldon ha detto...

caro sampei alias pres. spero tu abbia convocato la squadra per le ore 8.25 io in 5 minuti devo decidere i 12 della partita 8.35 cambiati per il riscaldamento. Spero che non arrivino troppo assonnati dai bagordi di sabato sera

Anonimo ha detto...

X IL COBRA...GRAZIE DI ESISTERE

Anonimo ha detto...

Ho appena sentito che Olimpique Axa (Padova) porta ben 3 giocatori della Luparense che quest'anno ha vinto il Campionato di serie A. Vi sembra giusto?

mister faldon ha detto...

no non ci sembra giusto da parecchi anni funziona cosi' solo aics di treviso e' un campionato amatoriale per tutta italia invece possono giocare anche i tesserati quest'anno l'aics di treviso ha permesso di aggiungere per le finali regionali dei tesserati fino seria A di calcio e C1 calcio a 5

Anonimo ha detto...

Auguriamoci allora che a vincere sia una squadra priva di Brasiliani o professionisti in genere. Concordi Faldon?

mister faldon ha detto...

sarà quasi impossibile

Anonimo ha detto...

Non dico che sia possibile o impossibile, dico solo di augurarsi che a vincere sia una squdra "sana". Sarebbe meglio,no? Sperando che All Balck, Anzano e Vicinalis siano squadre "sane"

quince #15 ha detto...

senza parole

Anonimo ha detto...

Perchè Quince15 dici "senza parole"? Non sei d'accordo con quanto ho scritto? Non mi sembra di aver scritto cose insensate, ma bensì cose con una certa logica sportiva,non trovi?

quince #15 ha detto...

senza parole per il regolamento

quince #15 ha detto...

FALDON, ma che è? il regolamento è diverso da provincia a provincia per le partecipanti ad uno stesso torneo?!?!
premesso che non ho tante motivazioni (io come altri) a giocare con e contro tesserati e pertanto già questo dice tutto.
ma almeno che le regole siano eque domenica.
cos'è, spiegami bene, che noi da TV possiamo avere 3 giocatori al massimo della serie C1, mentre quelli da PD possono averne anche tre dalla serie A?
non ha senso.
le motivazioni sono tutto, e giocare così...

mister faldon ha detto...

no 3 anche 12

Anonimo ha detto...

Posto che domenica non ci sarò, ma faccio un grosso in bocca al lupo al mio team, ieri ho portato i miei 3 amici inglesi a Gardaland e... cazzo ho dovuto aprire un mutuo!!! Non c'entra niente ma è un'informazione per giocatori e dirigenti possessori di prole.

mister faldon ha detto...

per supergiovane è da settembre che per venire a visnà ho aperto un mutuo!!! Non centra niente ma è un'informazione per dirigenti

quince #15 ha detto...

detto questo si proverà cmq a vincere, perchè è nel ns DNA e nel mio, perchè si dice che non bisogna trovare mai scusanti.. giusto!
ma passare sopra ad un cambio di maglia prima di una finale è anche semplice volendo. però far finta di niente giocando contro tre giocatori campioni d'Italia, permettete, è un alto discorso.

vedremo se tutto ciò sarà vero e come andrà a finire

quince #15 ha detto...

mi associo a FALDON per il problema trasferta..........
DIRIGENZAAAAA, quest'anno massimo risultato (=tutte vinte) con il minimo investimento (=zero spesa trasferte e cartellini...)!!!!
campagna acquisti 2007/2008 super fruttuosa.
ASSASSINI!!!

con immutata stima

il cobra ! ha detto...

Trovo assolutamente ingiusto vi sia un tale regolamento? Che squadra sarà mai quella che può rivoluzionare la formazione inserendo a piacimento giocatori "di un altro pianeta"??
Giochi tutto l'anno con una formazione e ti presenti alla fase finale con gente che con la squadra non ha nulla a che fare??
Ancora una volta trovo le regole aics strane !
Che iniquità!! Propongo lettera formale di protesta all'aics; noi del MM non avremo mai di questi problemi però sentire certe cose da fastidio.
Quindi non mi resta che tifare le squadre oneste, quelle cioe che giocheranno con elementi che durante la stagione hanno contribuito al successo del gruppo!

il cobra ! ha detto...

Cmq Quince è piu letale dei giocatori della Luparense !!

il cobra ! ha detto...

Vamos ad espugnar Crespignaga !
Esta noche vamos a ganarrrrrrrrrrrrrrr....

quince #15 ha detto...

il problema è che penso che non ce ne saranno, perchè alla fine tutti cercheranno di adeguarsi per essere competitivi.
non ci resta altro che giocare. siamo giocatori, no? per il resto decide la dirigenza.

quince #15 ha detto...

grazie grazie, ESAGERATO e SIMPATICO COBRA.. magari fino a 3/4 anni fa se ne poteva parlare, quando andavo al doppio di adesso.
ora l'età avanza, fisico, infortuni ed impegni familiari non permettono più certe giocate.
ora è già miracoloso riuscire a fare un buon campionato come ho fatto quest'anno

quince #15 ha detto...

se avessi molti meno impegni sarei venuto con famiglia in quel del vs. torneo per vedere una partita. così, in scioltezza. mi sarebbe piaciuto anche giocare, sinceramente, ma qui bisogna centellinare le presenze altrimenti passo il resto della settimana senza quasi riuscire a camminare. benedetto calcio che ci sfinisce piano piano

habibi72 ha detto...

Al Campionato non sono ammessi giocatori tesserati federali di calcio a
5 che hanno partecipato a campionati di serie A e B nella stagione
2007/2008, pena partita persa a tavolino (come da regolamento
nazionale Aics)...e questo è quanto detto....permettetemi di dire una cosina anche a me...l'anno scorso abbiam visto come giocano quelli dell'OLIMPIQUE AXA....davvero bravi!!!infatti han vinto le regionali....anche l'anno scorso avevano 3 o forse 4 giocatori di serie A c5....boh?!..allora forse c è da riveder qualche cosa nel regolamento?!!....

mister faldon ha detto...

X QUINCE oh dio per via di cartellini ultmi Sandro è costato caro.

con immensa stima Sandro ci vediamo domenica

quince #15 ha detto...

ah FALDON!
solo io ero a parametro zero?!?!
d'altronde mi ero dichiarato EX GIOCATORE: non posso neanche dar tutti i torti alla dirigenza allora..
almeno MASO non si è preso un soldo per la mia cessione,
eh eh :-)

quince #15 ha detto...

cartellini a parte, cmq dico:
ASSASSINI!!
propongo COLLETTA x DALLA COLLETTA.
io mi rassegno, mi sa che il prox anno mi ritiro..
torno a ballare la SALSA come due anni fa. molti meno dolori, e molte più gioie

Anonimo ha detto...

Faldon e Quince, smettetela di lamentarvi. Io abito a 50 mt dalla palestra di Ponte di Piave (ci andavo con le infradito ai piedi - Ivo docet) ed ora mi faccio da 3 anni 20+20 km (A/R) anche solo per venire a vedere le partite. In più qualche volta ci scatta la sponsorizzazione (vedi polo rossa).
Barboni (Ranzani docet)....!!!

mister faldon ha detto...

volevo ricordare a supergiovane la differenza tu hai un sito internet (visitato oggi) megagalattico io 835 €

mister faldon ha detto...

non ho l'accompagnatoria come qualcuno puo pensare

Anonimo ha detto...

Premesso che non ho mai fatto i conti in tasca a nessuno (infatti non so quanto possano costare le tue mega clark), olte al mega sito ho ancora qualche mega debito (vedi capannone) da pagare. Scherzi a parte, ti ripeto quello che ti ho detto oggi al telefono: hai un figlio da mantenere, lavora e non "pincionare" sui blog!

quince #15 ha detto...

uei barboni, è tutto apposto?
dai, continuare a scherzare, non andiamo troppo sul serio

the president ha detto...

ai cari amici faldon,quince,e supeg.vorrei dire che tutto ha un prezzo ,anche voler essere dei vincenti ha il suo ,quindi presto vi arrivera la fattura grazie.
x quanto riguarda le regionali noi le abbiamo sempre trovate una caz.... come si diceva non e' giusto che ci siano dei tesserati,o si boicottano e nessuno ci va x far capire all'aics di treviso ,o si prendono dei rinforzi x poter almeno provarci,anche se non e' semplice!!!! il bello sarebbe andare li domenica e dire grazie ma noi non partecipiamo ma bisognerebbe essere tutti daccordo.

Anonimo ha detto...

cobra: Non ho il numero di Lucio, riesci ad avvisarlo che non mi aspetti per stasera?

quince #15 ha detto...

oh, presidentissimo, volevo proprio scriverti e dire che:

ridabisco quanto scritto via sms le scorse settimane circa la squadra e la mia partecipazione di quest'anno (tu già sai, grande SAMPEI!). niente fattura però per quest'anno, grazieeee..

per il regolamento lasciamo perdere. certo che ci si deve adeguare e tanto vale farlo al meglio!!
però diciamo che IL BELLO di questa stagione è terminato con la vittoriosa finale di venerdì.

the president ha detto...

quince,sono pienamente daccordo con te,mi sono scaricato tutta una stagione venerdi' scorso, tutto bellisssssssimo , ora tutto il resto e' in + ciao

quince #15 ha detto...

cari SAMPEI e FALDON
ma il regolamento (riportato per esteso sul blog TSC) parla chiaro. niente tesserati che abbiano giocato in A o B nella stagione 2007-08. allora perchè mi dite che ci sono squadre che invece ne porteranno?
dai dai illuminatemi prima che domenica andiamo tutti quanti al mare insieme a bud..

Anonimo ha detto...

siete a corto di brasiliani x queste finali?

Anonimo ha detto...

eco el solito cunicio sensa coioni che nol se firma, va a morir invidioso e controla to moglie

the president ha detto...

caro coniglio anonimo,con o senza brasiliani,noi ci siamo sempre tenuti a rispettare il regolamento x primo ,poi mi sembra che ci sono tante altre squadre che anno stranieri in squadra,torniamo sempre al solito , che chi vince tanto e' piu' bersagliato ,acettiamo anche questo se questo e' il prezzo da pagare , anonnimo prova a vincere poi mi sai dire ,e' belllllissiimo.....e siamo i piu' forti quest' anno , buone vacanze e non pensarci altrimmenti ti logori

Anonimo ha detto...

moglie?!me sa che te ha sbaglia persona.....e chi dice che non abbia vinto...tanto?!in bocca al lupo a tutti voi x domenica....vado il dovere mi chiama....ah me firme BARESI EL MITO!!!

Anonimo ha detto...

EVVIVA GLI ALL BLACKS CAMPIONI REGIONALI, ALLA FACCIA DI TUTTE LE CHIACCHERE SCRITTE IN QUESTO BLOG.QUESTA VITTORIA RENDE FELICI IL 99% DI TUTTI I PARTECIPANTI DEL CAMPIONATO AICS DELLA PROVINCIA DI TV.

Anonimo ha detto...

EVVIVA GLI ALL BLACKS CAMPIONI REGIONALI, PERCHE' SONO GRANDI RAGAZZI DAVVERO FORTI.
MA QUELL'1% RIMANE FELICE E FIERO PERCHE' HA VINTO IL CAMPIONATO, QUELLO CHE CONTA