giovedì 24 luglio 2008

il match di questa sera...amichevole???

Il presidente, questa strana persona che è il presidente ha lanciato parole infuocate un'ora fa al telefono: ha lanciato dei proclami (a mio giudizio a vuoto) sulla partita di stasera in quanto si presenterà al campo di gioco con i suoi colleghi (forse sono solo subordinati e non colleghi), asserendo di distruggerci.
Io in qualità di rappresentante della squadra avversaria vi invito fin d'ora ad assumere un atteggiamente intransigente e di impegnarvi all'inverosimile !
Ha detto che solo lui e Piva da soli potrebbero vincere senza problemi....ahahahahhahaha

6 commenti:

Anonimo ha detto...

non temere cobra arrivo io in tuo soccorso...ma non prima delle 20.30
ccc

SS ha detto...

Meno male mio prode fantasista....

Unknown ha detto...

Io vengo già mangiato...
Puoi capire l'ardore che mi pervade in questo momento...

Anonimo ha detto...

A volte il pres ha delle manie di grandezza che non mi so spiegare,e ovviamente a tanta arroganza dovete rispondere con i fatti...giusto SIMONE?
Che vinca il migliore e...VIVA L'UMILTA

Anonimo ha detto...

lasciamo parlare il campo.......

SS ha detto...

Ma come fa a parlare il campo?? Me lo spiegate???

Sei il nuovo quaqquaraqua !!