mercoledì 2 luglio 2008

Secondo appuntamento


Secondo appuntamento questa sera con il torneo di Crespignaga: ci sarà Trentin, fisicamente farà sentire la sua presenza e soprattutto il nostro gioiello, quel giocatore di categoria che qui sarà in grado di prendere la palla dalla nostra porta ed arrivare dall'altra parte senza problemi.
Per questi motivo l'impegno sembra più agevole (gli avversari come noi hanno perso 4-1 all'esordio) e volendomi sbilanciare un pò più del solito anche la vittoria non dovrebbe sfuggirci.
Il mio ginocchio va molto meglio, non sento più dolore e quindi un altro tassello torna in posizione, posso addirittura sbilanciarmi promettendo una prestazione da 7.50 !

Appuntamento alle ore 19.55 in the square !

14 commenti:

quince #15 ha detto...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel Kobraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, uno a zero!

SS ha detto...

Gracias Quince....sembri Caressa !

SS ha detto...

Preparati: meno 2

Anonimo ha detto...

Lucio: passo io a prenderti?

Il resto: vi aspettiamo al distributore dopo il semaforo di Giavera.

Attendo conferma.

SS ha detto...

Io verrò a Crespignaga a piedi...è il mio riscaldamento !

quince #15 ha detto...

certo, insostituibile ed inimitabile caressa.
da brividi

Rufolando ha detto...

Ok Ricky ti aspetto, grazie

Anonimo ha detto...

Lucio: passo alle 19:50

quince #15 ha detto...

purtroppo non vedo aggiornamenti sul secondo impegno dei MM, spero solo per mancanza di tempo..
non vorrei fosse andata male la partita.

cobraaaa, hai fatto il primo squillo in campo?

Anonimo ha detto...

e andata come al solito quince perso 3 a 0

quince #15 ha detto...

ahi, mi spiace, le premesse erano buone..
almeno così dicevate ieri. peccato, perchè dal risultato è sonora sconfitta anche questa

Anonimo ha detto...

purtroppo mancavano i 2 giocatori che potevano elevare il livello della squadra.Purtroppo dobbiamo andare a fare ancora 3 partite

quince #15 ha detto...

x cobra y pres,
la vedo dura per il proseguo del torneo, mi sembra che gli avversari più forti dovete ancora affrontarli.

meritate miglior sorte! voi del MM mi siete proprio simpatici e spero che il prox anno in campionato vada molto meglio dell'ultimo.

Anonimo ha detto...

purtroppo non era un torneo adatto a noi...speriamo il prossimo anno di essere nello stesso girone per battervi:-)