venerdì 25 luglio 2008

...Nereida


AVVISTATA NEREIDA A FORMENTERA IN COMPAGNIA DI....

34 commenti:

quince #15 ha detto...

e come dice Caressa..
molti si chiederanno l'attinenza di questa foto ad un blog sportivo; che c'entra la bella Nereida con quello di cui si parla in questa trasmissione?!!? perchè ve la facciamo vedere?!?!
la risposta è semplice: PERCHE' CE PIACE, NON C'ENTRA NIENTE, MA CE PIACE.

Anonimo ha detto...

Come puoi vedere, Caro Cobra, Nereida mi stava aspettando a Palma ieri sera. E' stata dura, ma la nottata è stata alquanto movimentata(soprattutto Lady Adolf non ha sospettato nulla). Per quanto riguarda le false ilazioni del Quince, sembra effettivamente che la caliente spagnola lo abbia conosciuto in passato, ma la stessa a tal proposito ha accenato ad un fantomatico "miscroscopico missilino", non ho capito bene a cosa si riferisse... Invece lo scoop è stato scoprire frequentazioni passate anche con Mister Faldon. Nereida mi ha però confidato che quando il Mister si è presentato nudo in camera da letto con l'immancabile sveglione al collo e calzino bianco con sandalo, stile turista tedesco a Jesolo, la voglia di andare oltre le è svanita all'istante. Per fortuna che il Faldon aveva con se l'immancabile banana gonfiabile gialla, ed alla spagnola non è rimasto altro che sollazzarsi con questo simpatico arnese...

Unknown ha detto...

Pamelasso!!!

SS ha detto...

Non posso far altro che complimentarmi con te Supergiovane, per il tuo irresistibile charme modello Rodolfo Valentino che chiaramente non ha lasciato indifferente la bella Nereida che dopo un analisi attenta al microscopico missilino di Quince (come reciti tu) ha preferito accaldarsi con te su un non precisato hotel di Palma (mia isola preferita), mentre la povera lady Adolf, per ninete sospettosa dell'intrallazzo tranquillamente si chiedeva dove potessi essere ieri notte..."probabilmente sarà insieme a Faldon e la sua mitologica banana gialla - ha pensato - per parlare delle strategie future del Vicinalis..."

ps Pamelasso????

SS ha detto...

Te piace Quince??? Io trovo il culo e le tette basse, i fianchi larghi oltremodo, una camminata stile Stanlio, un pò di gobba e sicuramente un alito non invidiabile...per il resto la considero carina !

quince #15 ha detto...

non commento, se non scherzosamente in stile caressa, questo tipo di foto. ho già dato, lady adof2 non gradirebbe ulteriori cagate in merito..

Anonimo ha detto...

Posso solo ringraziarti caro SS, aggiungendo che quando ho presentato la spagnola all'altro vecchietto della squadra, il n. 11 Comin, la stessa, dopo una sincera stretta di mano con la nostra punta, ha affermato: " tu un bomber, io due bombe" (vedi foto per conferma)P.S. Caro Quince, rassegnati e non accampare futili scuse, sarei anche implacabile sotto rete, ma sopra rete....

mister faldon ha detto...

buon giorno sempre a tutti,
tra il post di prima e quello di adesso vedo che continuate sulla stessa linea "vaccate" comunque colevo comunicarvi che la banana visto che tutti ormai la stanno non solo nominando ma anche usando si sta piano piano afflosciando mi ricorda qualcuno che ho visto dopo la finale di olmi sotto la doccia se non state calmi invierò al mitico Cobra alias "il calcio a 5 sono io" alcune foto scattate dal sottoscritto quella sera. E qui come diceva qualcuno l'affare si ingrossa. (non è il vostro caso)

Anonimo ha detto...

Ehi Mister, mi mancavi. Intanto nota n. 1: quando scrivi un commento, butta lì, anche a casaccio, qualche punto e qualche virgola, sai ogni tanto servono anche quelle; nota n. 2: nessun problema, così tutti potrebbero capire qual'è la differenza tra il microscopico missilino ed un "massive attack"; nota n. 3: come bonus per il contratto di probabile prossima firma, potremmo aggiungere un compressore in maniera da non correre il rischio di afflosciare la banana

quince #15 ha detto...

grandi compagni vicinalis, proprio bravi. almeno mi fate ridere.
x FALDON, un regalo . . , . ,. , , ,. , .; ; : ;: ; :; un po' di punteggiatura..
da luca bazuka superquince

quince #15 ha detto...

x NEA e SS.
noooooooo, simonesimeon non sa cos'è il PAMELASOOOOOO!! diciamo solo che viene dopo la TOP.FIVE.HORROR

mister faldon ha detto...

caro Superg. non hai letto l'ultima parte del post, occhio che invio le foto.
Io non ho la tua istruzione, sopratutto non ho il tuo tempo da rileggere e da rivedere quello che scrivo, pertanto le virgole non so dove metterle.
Il tempo libero lo passo pensando come fare per farti un c. come una verza l'anno prossimo agli allenamenti.

Anonimo ha detto...

Intanto, caro Quince, ti diffido dall'usare la parola super davanti al tuo nome: è di mia esclusiva proprietà (nonche marchio registrato quasi come le tue "sgommate over the slips"). Eppoi vorrei capire a cosa si riferisce quel bazuka (anche perchè si scrive bazooka - deformazione professionale correggere - sono figlio di una maestra elementare). Per Mister Faldon. Se recedi dai tuoi bellicosi propositi potrei sempre regalare un coccodrillo gonfiabile gigante al piccolo Tommy così farebbe una bella accoppiata con la mitica banana del suo papi!

Unknown ha detto...

Che scarso che sei SS....evidentemente non hai SKY...

x 15: Top Five Hovvov..

quince #15 ha detto...

superg devi stare più tranquillo, perchè inizio a capire che non mi volete tanto bene lì all'interno dello spogliatoio.. tutte queste minacce e sputtanamenti inventati. chiaro segnale che la società ha deciso di farmi fuori (sarà perchè i MM hanno trovato i 2.400 punti Q8 e li vogliono dare a voi invece cha a me..?). e visto che il mercato è aperto ed in fermento, forse è meglio che vado a sfoggiare i miei boxer supervariegati in altre sedi (Nereida a parte, ovviamente).
DIRIGENZA VCNLS non c'è niente da fare, siamo al capolinea. mi cacciano anche quest'anno!!! aiutoooo

Anonimo ha detto...

Vincitore a mani basse della Top Five Horror del mese di luglio il grandissimo Ago "Pirmin" Cescon. Al torneo di Ponte di Piave, dribbla in rapida successione 3 uomini, portiere compreso, e poi, ad un metro dalla porta vuota, calcia fuori. Mitttticccccco!

Anonimo ha detto...

Quince, mi stanno venendo gli occhi lucidi, non ci lasciare! Prometto che martedì vado al mercato a Treviso, passo tutte le bancarelle dei cinesi, e ti porto una camionata di mutande ipercolorate, con fantasie di ogni genere, pur che tu resti con noi!
ui lov iu....(è un inglese di Vazzola)

quince #15 ha detto...

grande AGO che invece la stessa cosa l'ha fatta,con tanto di gol, in finale provinciale.
AGOOOOSTINOOOOOOO uno a uno

quella è la chicca dell'anno, naturalmente dopo il mio POKER a ponte di piave...

voi mi sputtanate e io mi sento costretto a rilanciare le mie quotazioni per l'imminente trasferimento

Anonimo ha detto...

supergiovane? yo no sé quien tu eres. no tocas mi lindo quince, por favor. besos

mister faldon ha detto...

Visto che la mettete cosi, partite le foto dei piselli al vento via e-mail al Cobra.
P.S. comprate le mutande scure le sgommate si vedomo a malapena

Anonimo ha detto...

Quince, non farti i commenti a tuo uso e consumo, sappiamo bene che avendo una compagna di madre-lingua spagnola tu parli e scrivi perfettamente questo idioma (e poi Nereida in intimità mi chiama "cono fenomenal" e non usa il soprannome che ha dato a te, "melanzana chiquita!") Per il tuo trasferimento, penso che in questo momento nessun club, ne AICS, ne di altri campionati, sia in grado di pagare per intero l'importo della tua clausola rescissoria. Hai firmato il triennale lo scorso anno pretendendo la luna, ora pedali...

Anonimo ha detto...

Ecco, lo sapevo Mister, adesso parte la denuncia per violazione della privacy. Mi toccherà andare su YOU TUBE per ritirare tutte le foto dei miei 30 centimetri di dimensione artistica... Sei proprio incorreggibile Mister Faldon, invidioso eh?

quince #15 ha detto...

grazie cara NERE, grazie per essere inter-venuta (due belle parole), questi non capiscono niente...
la sontuosa clausola so che la pagherai tu, con parte del bottino sottratto al buon Cristiano Furia Rossa di Manchester

Anonimo ha detto...

Caro Quince, ieri notte la mora spagnola ha lasciato stare l'Inter... è solo venuta ( e non sai quante volte!). Me gà tocà ciaparla a sciafe in tel cul par farla smetar de sigar!

Anonimo ha detto...

Rientrate nei ranghi, mettete a posto gli ormoni e utilizzati argomenti più consoni al pubblico che fruisce del blog.
Grazie

Anonimo ha detto...

Moderatore o moderatrice? Ciao Habibi, sgammata...

Unknown ha detto...

No...ero io...
Fregati tutti..

Anonimo ha detto...

Cazzo Gonzo, mi hai fregato... te si proprio un teron!

quince #15 ha detto...

ecco finita la telenovela. grande NEA, tutta tua

Anonimo ha detto...

Bene, per questa settimana è giunto il momento di dire stop. Alle 17.30 è fissata la partenza di una delegazione del Vicinalis, (per la precisione i Marin brothers, il Presidentissimo Sampei, bomber Comin e Supergiovane con relative famiglie al seguito) per Kotschach-Mauthen in Carinzia (AUSTRIA) per un lungo week-end all'insegna delle passeggiate, della compagnia, del relax e ... delle mangiate. Dovremmo riuscire anche a provare la nuova emozionante esperienza del rafting, vi faremo sapere. Nel frattempo auguriamo a tutti un buon fine settimana; ah, a proposito la notizia bomba è ... ve lo diciamo lunedì (Presidentissimo permettendo)

mister faldon ha detto...

giunge voce che la delegazione partirà per i tre giorni di festa con il compenso, messo in bilancio ad inizio anno ma mai ricevuto, del Mister 34 vittorie

Unknown ha detto...

Secondo me andate al Babylon...
Maiali...

SS ha detto...

Unz unz unz...Babylon....che gente !

Anonimo ha detto...

M34, anzi Mister31vittorie per la precisione, quante ne vincerai la stagione ventura?